VOLETE VEDERE UN CNC DI CESARE RAGAZZI?

ivan_rpu

Utente
23 Ottobre 2005
2
0
5
emh, scusate, non sono ptatico :p ho 23 anni e i miei capelli sono andati via da un bel po.....mi rimane qualche monumento ai caduti :D
Mi sono sempre chiesto cosa fosse un cnc....non capivo come funzionassa perche' se andate sul sito del buon furbacchione Cesare, alla sezione domende e risposte ce n'e' una che recita cosi' : Il cnc e' un parrucchino? .....No ........uahuahuah, non so come fanno a dire che non e' un parrucchino.... :D
Gli ho pure mandato una mail dove chiedevo spiegazioni: credevo ti attaccassero i capelli in testa con nuna colla speciale ( il che mi sarebbe quasi potuto andare bene) ma dopo aver visto cos'e'......NONONONO :D
ti dovrebbero semplicemente spiegare che ti devi attaccare un parrucchino in testa :D
Cmq funziona cosi' per chi ha in coraggio di mettersi quel coso iin testa :
ti devi mettere un po' di colla in testa, allineare i parrucchino ben bene e attaccartelo su. poi ogni settimana circa te lo devo togliere , lavarlo ben bene e il gioco e' fatto.....
Mamma mia ragazzi.....a volte mi chiedo che non faccio prima a dare 1000 euro a un buon psicologo per superare il problema.....almeno quello non mi promette la luna...
pelati di tutto il mondo unitevi!!! :D

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Ragazzi avete idea di quanto possa costare un autotrapianto? vorrei fare giusto un infoltimento, ma con capelli miei!!!!!

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao, vedendo quella roba li', preferisco restare con i miei pochi capelli naturali. Anche perchè il cnc non dura in eterno, ma richiede manutenzioni particolari, mentre per i miei capelli basta un rasoio elettrico [:D]