VOLETE VEDERE UN CNC DI CESARE RAGAZZI?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
il problema e' che sei vai in uno di quei centri,mica ti fanno vedere cosa vendono...........

quelle tre protesi le ha pagate sui 7000 euro!!!!!!!!!!!!!!

questa e' la triste realta,piu tutti gli altri soldi che ti chiedono e non ti fanno la ricevuta,a meno che non paghi con assegno o carta,beh li sono obbligati............

MA SECONDO VOI QUELLO E' IL MIGLIOR MODO PER COMBATTERE LA CALVIZIA?

VAI IN UNI DI QUEI CENTRI,TI DICONO CHE I DERMATOLOGI NON SANNO NULLA xkE TI DANNO MEDICINE PERICOLOSE......

Beh ti sbagli eprchè qui a padova, ci sono degli ottmi commerciali del CNC, oltre alla protesi ti vendono pure le lozioni...[:eek:)]

BASILIO

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Noi ci ridiamo sopra eppure in questa assurda realta' ci cascano migliaia di persone, gente che pur di avere un'immagine accettabile si sacrifica e si fa fregare migliaia di euro, per un parrucchino che ne costa si e no 10! La pubblicita' che spinge questo prodotto è assolutamente falsata ma nessuno dice nulla, questo pero' contribuisce giorno su giorno, a rendere incredibilmente ricco l'inventore della famosa idea meravigliosa. Che vergona![xx(]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Comprato!!!!
grande affarone, anche perchè non ho manco pagato le spese di spedizione....dato che pare che la pantegana che costituisce il parrucchino sia ancora viva!!!!e venga da sola zampettando fino a casa mia!!!mamma mia come è avanti il nostro Cesarone!!!!
Grazie Cesarone!!!Grazie E-bay....non vedo l'ora di indossarla...altro che caparezza!!!!
[:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
magari l'ha messo all'asta per far vedere quale e' la realta [:D]

questo mi sembra una giusta causa

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Certo che buttata lì sul pavimento fa un cert'effetto.....

AH AH AH AH AH AH!

Mi associo: pantegana x far giocare la gattina!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
no,forse ti sbagli perche 1000 non costa.......

Nuovo costa circa 2300 euro,e sei obbligato come da contratto a prenderne tre per un valore di circa 7000 euro!

E' verita,anche perche e' dimostrabile...chi meglio di una fattura puo' farlo?

13 Settembre 2005
511
1
265
a proprio a di ne devo prendere 3... dando per scontato quindi che uno dopo un po' di tempo non ti basta più...
ma poi che schifo ma come si fa a pensare di attaccarsi una cosa in testa io non.. vabbè lasciamo sta..
Io posso capire uno che per sbaglio si faccia attirare dal comprare la crescina e capisca il suo errore ma arrivare fino a comprarsi quei cosi dopo che ti hanno spiegato cos'è anche se non te lo fanno vedere(mi sembra strano)vuol dire che un po' te la sei meritata..
cioè non ti obbliga nessuno e non è che si diventa calvi da un giorno all'altro che prima non hai mai avuto il tempo di riflettere un momentino se curarti in qualche modo..

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
visto che il tipo che lo vende abita vicino a casa mia potrei comperarlo io! che dite? ovviamente scherzo..........
in 10 minuti sono a correggio................ah ah ah

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Pochi Maledetti....nn è semplice come pensi tu...

Si potrebbe dire la stessa cosa di quelli che si son fatti spillare milioni e milioni di lire da Vanna Marchi&Co.

Però perdere la testa nn è difficile come credi...
soprattutto su qualcosa a cui tieni molto.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
ODDIO.... Che necrofili...ma è un gatto morto !!!! ...
Io voglio il cnc come i tipi gemelli della pubblicità 892 892.

Notare .: 0 Offerte
Spese di spedizione GRATIS- Corriere espresso (in Italia)

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
ecco il link:

http://cgi.ebay.it/SISTEMA-CNC-CESARE-RAGAZZI-COME-NUOVO_W0QQitemZ6811995736QQcategoryZ11853QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem