voglio sospendere...

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
sono ormai 8 mesi che prendo fina...e mi sento una schifezza...sto sperimentando side a livello psicologico non indifferenti e mi chiedevo...con una cura alternativa naturale dato che la mia aga nn è aggressiva...potrei mantenere i risultati ottenuti?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Fatti valutare da chi ti segue, ma come fina non c'è altro, gli anti dht naturali non hanno lo stesso effetto. Potresti anche provare con metà dose, ma sei sicuro che i sides che hai derivino dalla fina?
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Io prendo duta 3 volte a settimana e fina gli altri giorni. E praticamente side zero. Questo da 4 mesi.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
sandokan70 ha scritto:
Io prendo duta 3 volte a settimana e fina gli altri giorni. E praticamente side zero. Questo da 4 mesi.


Questo non vuol dire un cacchio! Ogni corpo reagisce a suo modo!
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
mett ha scritto:
sandokan70 ha scritto:
Io prendo duta 3 volte a settimana e fina gli altri giorni. E praticamente side zero. Questo da 4 mesi.


Questo non vuol dire un cacchio! Ogni corpo reagisce a suo modo!

Allora non bisogna generalizzare, come si fa spesso in questo sito. Evidentemente c'è chi ha un corpo più forte, sopporta il farmaco e non ha side, e chi ha un corpo più debole, e risente dei side!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
comunque sandokan la tua è una cura che non ha un razionale ed inoltre puoi parlare di fisico più forte ora ma non pensare di prendere tutta quella roba per anni
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
se hai questi side e sei certo che derivino dall'assunzione di finasteride allora è meglio che tu interrompa la cura. Io però sono sempre più convinto che la psiche sia anche influenzata dal fatto che perdendo i capelli ci si trova in uno stato già precario, quindi spesso si adducono colpe alla finasteride che questa non ha. comunque di solito si decide insieme al proprio medico le eventuali interruzioni. L'alternativa naturale sono gli integratori a base di serenoa, che si usano anche per l'ipb.
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ecco è questo il fatto!...non sono sicuro che derivino dalla fina...prima di venire spesso sul forum e farmi tante pippe mentali di questi problemi non ne avevo...
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Se non ne sei sicuro, allora sono pippe mentali...i sides reali di FINA li riconosci, non ti si rizza più come prima
 

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Don Vito78 ha scritto:
Se non ne sei sicuro, allora sono pippe mentali...i sides reali di FINA li riconosci, non ti si rizza più come prima

Io potrei bombardarmi di duta e fina (che cmq gia' lo faccio) ma quando vedo una bella gnocca fina o non fina si drizza in men che non si dica! Ecco perché dico side zero. Potrebbe anche essere vero che 4 mesi sono pochi, ma per quanto riguarda i risultati. Ma credo che i side, se devono venire, non si fanno attendere troppo, non credete??