Vitaminox RU

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Mi piacerebbe fare comunque un tentativo. In questo periodo mi sono rasato i capelli a zero e quindi un' eventuale applicazione potrebbe essere facilitata, cercando al tempo stesso di usarne il minimo indispensabile per capire l' entità di eventuali sides. Purtroppo su mpb risulta ancora esaurito, ma ho paura ad acquistare il principio attivo su Kane perchè mi troverei in difficoltà a preparare da solo la lozione. Al tempo stesso, ho bisogno di una alternativa al minox che uso da anni. In passato con me è stato davvero miracoloso, ma lentamente sta perdendo oramai la sua efficacia, e i vari effluvi a cui mi sottopone, oramai sempre più frequenti, mi lasciano tutte le volte con sempre meno capelli e con meno voglia di continuare ad usarlo....
Aspetterò ancora un po'...

ciao a tutti.
gippi

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ragazzi io ho un flacone seminuovo diciamo al 95% che non uso se volete lo do via però solo a roma e ritiro a mano

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
sul sito la ru è esaurita, questo che vuol dire? hanno esaurito le scorte? quand'è che si potrà riordinare?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
lucatrevi ha scritto:
Perché non lo spedisci ??

perche mi scoccia andare alla posta per due spicci
nada sei di roma?

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao Bridge,
se tu ci ripensassi, sappi che mettendoci d' accordo potrei essere interessato all' acquisto del tuo flacone iniziato, purchè conservato in buone condizioni, chiaramente pagandoti anche le spese di spedizione.

Fammi sapere.

Gippi.