Vitaminox RU

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Beh, mi dispiace dovertelo dire ma la risposta è “tutti e due”..
O meglio stai già utilizzando minoxidil?? Se si, non interromperlo e aggiungi semplicemente l’applicazione di Ru la mattina (io uso 1,5ml / 2ml al giorno) nelle zone più interessate .
Confermo che il RUM non faceva molto bene a causa del veicolante, ma quello che dicevo io infatti era che stanno formulando la nuova versione del RUM (sembra) e le premesse sono buone.
Regular RU è quello classico che utilizzo io. Io utilizzo la versione già pronta della mpb.

Se invece, come me, non utilizzi il minox, ti consiglio (consiglio mio) di tentare direttamente con il RU, sebbene i risultati migliori di ogni applicazione topica si ottengano in concomitanza di un trattamento con minox.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Comunque la ru sul sito http://www.mpbtreatments.com/#/shop/4563156995 è SOLD OUT (esaurita).

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Significano che per adesso ho gli stessi risultati della fina e i sides sono minori.
In più vado forte del fatto che chi ha utilizzato RU, ha avuto buon mantenimento e se preso in tempo (perchè il discorso è tutto lì.. ) anche ricrescita laddove il follicolo non era completamente atrofizzato.

La Ru, come avevo già detto nel post passato, poi inspiegabilmente cancellato da mattafix senza spiegazione (ormai è un' abituè) è attualmente sold out su mpbtreatments. Evidentemente non sono 3 gatti quelli che la usano (compreso il sottoscritto). Aspettiamo e speriamo che la rimettano al più presto perchè io ne ho poca...

Ti aggiornerò sulle mie impressioni più avanti.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Grazie account 01. Sei stato molto esauriente, perfetto nella spiegazione.
Scusa, tu da quanto tempo la usi?
Sei continuativo nell'applicazione?
Anche se magari l'hai già scritto da qualche parte..grazie.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
adesso è quasi un mese che la uso e che ho sospeso fina ma integrato RU (1,5ml / 2ml, nelle zone calde come hairline e vertice) e fina topica come coadiuvante per evitare shock al sospendimento di fina.

La uso tutti i giorni :)

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
comunque io in altri topic (anche scritti diverso tempo fa) ho letto che secondo alcuni utenti la RU dovrebbe avere sides anche più pesanti di fina... boh!

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
sì.
se non erro (ma qua potrei sbagliarmi) c'era pure la testimonianza di un utente che aveva riportato sides dopo il suo utilizzo.
oppure aveva riportato questa testimonianza da un forum estero... scusate ma non ricordo bene.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
io non ho sides e quelli che conosco che la usano, al max hanno sides comunque inferiori a quelli che precedentemente avevano con fina.
Poi è chiaro c'è l'eccezione in tutte le cose..

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Ciao a tutti,

volendo acquistare il principio attivo, qual è il solvente che viene comunemente usato per prepararne una lozione? Anche il semplice alcool può andare bene?

Sarei tentato di fare una mattana e acquistarlo su Kaneshop....

Gippi

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Alcool purissimo quindi, con una gradazione massima? chissà la cute come la prenderà? [:)]
Non c'è bisogno di nessun altro veicolante, come glicole, ecc, magari anche per abbassare la gradazione dell' alcool?

Grazie.
ciao.

Gippi.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
se cerchi su internet trovi tutto alla perfezione, ci sono anche video su youtube che spiegano come comporsi la soluzione.. :)

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
anch'io ho usato la ru e ogni tanto ci riprovo ma come ogni volta mi fa rivenire dei svarioni e dolori al petto e calo della libido..
mi domandavo una cosa.. ma tutte le persone che dicono di non avere sides ne con ru ne con fina ecc MA FANNO SESSO??? no perche a questo punto mi viene da pensare che qui stiamo parlando di persone che pensano sia tutto ok avere solo un po di voglia e fare sesso una volta a settimana al massimo[:0]

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Molto probabilmente i sides sono soggettivi, perchè ognuno di noi ha un equilibrio diverso da qualsiasi altro.
Quando ho provato ad usare per 8 mesi fina, i capelli sono migliorati, addirittura la peluuria sul corpo si è ridotta dell' 80%, ma la libido era scomparsa, lo sperma diventato acqua e il mio amico.....era spesso in letargo!!! Ho conosciuto persone che al contrario hanno invece sperimentato addirittura un aumento della libido.....

Tornando alla Ru, tu l' acquisti già preparata?

Chiedo anche a account01 se ha avuto notizie da mpb treatments....

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
gippi ha scritto:
Molto probabilmente i sides sono soggettivi, perchè ognuno di noi ha un equilibrio diverso da qualsiasi altro.
Quando ho provato ad usare per 8 mesi fina, i capelli sono migliorati, addirittura la peluuria sul corpo si è ridotta dell' 80%, ma la libido era scomparsa, lo sperma diventato acqua e il mio amico.....era spesso in letargo!!! Ho conosciuto persone che al contrario hanno invece sperimentato addirittura un aumento della libido.....

Tornando alla Ru, tu l' acquisti già preparata?

Chiedo anche a account01 se ha avuto notizie da mpb treatments....

si la prendevo da mpb già pronta e la tenevo in frigo,devo dire che è molto potente in pochi giorni i capelli smorti che stavano afflosciati sullo scalpo si sono subito rialzati e irrobustiti ma aimè...

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Bridge ti assicuro che il sesso lo si fa !!! Magari mi masturbo meno volte di prima, che era anche eccessivo :)