Vitaminox RU

6 Marzo 2011
175
0
165
Ciao! Avevo inserito la domanda in un altro post ma non avendo ottenuto risposta ho pensato di aprire una discussione nuova. Qualcuno ha notizie del Vitaminox RU? E qualcuno ha avuto qualche esperienza positiva o negativa con questa lozione?
Ho provato a cercarla ma non la trovo più neanche nel sito vitaminox

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Messaggio di jeffersonairplane
Ciao! Avevo inserito la domanda in un altro post ma non avendo ottenuto risposta ho pensato di aprire una discussione nuova. Qualcuno ha notizie del Vitaminox RU? E qualcuno ha avuto qualche esperienza positiva o negativa con questa lozione?
Ho provato a cercarla ma non la trovo più neanche nel sito vitaminox

cosa sarebbe?

6 Marzo 2011
175
0
165
kakaroth86 ha scritto:
mmmh... interessante...

Appunto...ma non se ne sa più niente? Non risponde nessuno...e se non ne sanno niente qua...

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
ma è un prodotto in vendita comunemente (farmacia etc..) oppure è uno di quelli che bisogna farsi arrivare da cina o altri paesi?

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
la ru si trova su mpbtreatments o su thekaneshop.
Fonte: personale perchè la uso.

impressioni: super
sides: molto vicini allo zero

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
account_01 ha scritto:
la ru si trova su mpbtreatments o su thekaneshop.
Fonte: personale perchè la uso.

impressioni: super
sides: molto vicini allo zero

Usi anche finasteride? L'hai mai usata? Sides?

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
side molti vicini allo zero ho dei dubbi, ma magari sei abituato a finasteride e ne usi poco, però quello che mi chiedo è che senso ha usare pure un antiandrogeno topico, cioè sì hai maggiore inibizione della 5AR sullo scalpo ma sei punto e a capo se non smetti la finasteride, questa roba sarebbe sensata in sostituzione a finasteride non in aggiunta

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
C'è chi la usa da sola, c'è chi usa con finasteride. C'è chi con minoxidil..
Con finasteride vai ad agire sulla produzione del DHT, con l'antiandrogeno topico vai ad agire sui recettori follicolari presenti sullo scalpo, dunque ha senso sia integrare le due cose, sia fare solo l'una o solo l'altra secondo me.

Io ho usato in passato fina, ma ho mollato, perchè non mi piaceva l'idea di dover prendere un pasticcone per la prostata per tutta la vita, quando il mio problema non è la prostata..

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
a bene, allora non assumi finasteride, anch'io la penso come te, cosa centra un sistemico che inibisce la 5AR in tutto il corpo se il problema è solo lo scalpo? allora ti trovi bene? ma in che percentuale la usi? io ho fatto un paio di applicazioni di RU e mi ha spaccato a metà tipo dutasteride, poi dipende se la metti solo su tempie e frontale ne usi meno e quindi c'è meno assorbimento sistemico, sulla potenza della sostanza secondo me non si discute, forte è forte

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,422
265
615
ciao account potresti spiegare nei minimi particolari tutto il procedimento di uso e consumo della ru?come la compri,polvere/liquida etc etc...te ne sarei molto grato.grazie ciao

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Nonlosooo gli anti dht sistemici fanno scendere anche il dht nello scalpo il problema dei topici è sapere quanto dura il loro effetto sui follicoli e di quanto lo abbassano... Mi piacerebbe anche a me iniziare con ru ma per ora ha un prezzo per me non accessibile .. Ma prima o poi inizierò e vi dirò la mia opinione!!

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
fatti un giro su mpbtreatments la ru costa meno della finasteride, meno effetti collaterali e agisce dove dovrebbe agire cioè in testa e non nella prostata.
Avevo scritto un messaggio più dettagliato in cui spiegavo tutto in modo più esaustivo ma è stato censurato. 1+1=2

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Finasterdie trattamento di 28giorni = 53€ = 1,89€ al giorno
RU trattamento (80ml – dosaggio 1,5 ml/die): 80ml / 1,5ml= 53,3giorni = 62$ (46€) = 0.86 € al giorno (escluse le spedizioni)

Sides quantomeno minori (diciamo così, ma per me sono prossimi allo zero)

Applicazione topica

in più a breve uscira la RUM (Mystrate) - nuova formulazione con nuovo veicolante per ridurre assorbimento sistemico e aumentare la tenuta sullo scalpo.

3bets

Utente
26 Giugno 2013
189
2
165
account_01 ha scritto:
Finasterdie trattamento di 28giorni = 53€ = 1,89€ al giorno
RU trattamento (80ml – dosaggio 1,5 ml/die): 80ml / 1,5ml= 53,3giorni = 62$ (46€) = 0.86 € al giorno (escluse le spedizioni)

Sides quantomeno minori (diciamo così, ma per me sono prossimi allo zero)

Applicazione topica

in più a breve uscira la RUM (Mystrate) - nuova formulazione con nuovo veicolante per ridurre assorbimento sistemico e aumentare la tenuta sullo scalpo.

ciao account, solo due cose...

tra regaine foam e ru, cosa consigli per front e tempie?
non dirmi tutti e due [:D]

su un forum straniero ho letto questo:
RU58841 myristate doesn't work because of an ineffective delivery. regular RU 100% does work
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=103570

regular ru sarebbe quello che usi tu?