Vitaminity trattamento completo

ricshow

Utente
17 Febbraio 2020
2
0
5
Bologna
Buona sera!
Non vorrei dilungarmi troppo..Diciamo che ho un arretramento che per ora è ancora ad Norwood 2, quindi minoxidil non lo uso, però diciamo che il diradamento avanza (26 anni) anche se non in maniera eccessiva.
Per il momento inizierò la cura che mi ha prescritto il medico che è TRICOSTIMOLINA, DIECI PLUS, MASCHERA E SHAMPOO ADENOSIL per 3 mesi (un bel po di soldi) e vedrò che succede. Nella mia esperienza, se per qualcuno può essere utile, la maschera in sole 2 applicazioni mi ha già fatto notare un aumento del diametro del fusto, e il frontale sembra già leggermente meno rado, il resto non so ancora.
Visto che mi cadono parecchi capelli corti di ogni dimensione (ma non sottili ancora) ma che si notano (e io ho i capelli molto lunghi: arrivano altezza capezzoli per intenderci) che mi spaventano e sono quasi certo di una miniaturizzazione, ho aggiunto per conto mio 4 mesi dell'anti DHT di vitaminity.
Insomma, farò una prova con questo mix e vediamo entro l'estate dove arrivo.
La mia domanda è, passati questi 3 mesi di trattamento, posso passare al prodotto VITAMINITY APPLE + SERENOA e nient'altro per contrastare la mia possibile AGA (dico possibile per il fatto che in quanto a calvizie non si salva nessuno nella mia famiglia, a parte i miei zii e i rispettivi cugini da parte di entrambi) in maniera cauta e soprattutto naturale ?
Ve lo chiedo perche vorrei molto evitare farmaci e col fatto che mi sono mosso molto per tempo in quanto sono ancora Norwood 2, sapendo che i prodotti naturali sono lenti e meno efficaci, se può essere una buona idea per stabilizzare e far ricresce in una situazione che è in linea generale a posto, ma solo appena appena diradata sul frontale.
Eventualmente per una situazione iniziale / preventiva come la mia ci sono ulteriori prodotti naturali che potrei aggiungere? Grazie mille!

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, intanto hai mai fatto una visita? Cmq se davvero hai aga iniziale, al momento può bastare un anti dht naturale, quindi va bene serenoa+ apple come unico integratore.
però fai la visita altrimenti se poi non hai aga staresti prendendo un anti dht inutilmente

ricshow

Utente
17 Febbraio 2020
2
0
5
Bologna
Ciao! grazie per la tua veloce risposta. Al momento ho solo DHT Blocker, pensavo di prendere apple + serenoa dopo questi 4 mesi che termino i cosmetici che mi ha prescritto il tricologo come già citato, quindi si sono stato da un dermatologo/tricologo ma mi fido il giusto. lui dice che non c'è AGA per il momento però la mia eredità non lascia molto scampo e deduco facilmente l'avanzamento lento ma progressivo visto un leggero diradamento e forma ad M delle tempie (ripeto molto lento ma sono solo stato tempestivo), quindi AGA verrà fuori sicuramente o almeno io voglio muovermi per tempo quanto più possibile per ritardare il giorno del minoxidil . Ad ogni modo, Il mio ragionamento di prendere un anti DHT naturale era A. per il fatto che non mi facesse male essendo naturale, e B. per il fatto che mi cadono capelli corti che prima non succedeva e ho dedotto, leggendo molto qui prima di interpellarvi, che il DHT blocker di vitaminity potesse contrastare questa azione (visto che gli altri prodotti che userò non aiuteranno a diminuire la caduta dei capelli corti che mi preoccupa maggiormente, ma solo a fortificare quelli sani).

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
I cosmetici indicati sono inutili ma ormai li hai presi

Se la tua e' una normale stempia fisiologica,non c'e' nulla da fare ed immagino che tu abbia un minima stempiatura
Se non hai AGA,gli anti DHT sono inutili e non prevengono nulla
Rispondi a tutte le domande che trovi qui e posta foto cosi possiamo consigliarti meglio

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Quoto, l' aga non si può prevenire, inizi a curarla da quando te la diagnosticano, se hai dubbi fai un' altra visita