Marlin ha scritto:
Non ricordo tutto quello che prendevi, ma se mantieni le cose utili ai capelli non avrai effluvio.
L'ultima frase è per me incomprensibile ? Cosa sarebbe un laser epilatore ? Ti è cresciuta tutta questa peluria ?[

]
Ciao
MA - r l i n
putroppo verso le 5 di pomeriggio ho un down psicologico [

] ora sono le 11 di mattina e va molto meglio.. allora spiego meglio [

]
COME BEN SAPETE HO BOMBARDATO IL FISICO con quel mix di integratori che avete letto e l'effetto c'è stato eccome!! anche pechè in passato avevo fumato 7 anni e anche se ne sono passati 10 solo il the verde sencha bancha ha creato un reale giro di boa in termini salutistici, ma solo ora con sta aggiunta di tutte le vitamine (tranne B e biotina, dove le posso prendere piuttosto??myprotein sta scadendo..) mi sento realmente inquadrato e con i nootropici e compresse di caffeina piloto pure meglio a livello mentale con un buon 20 30% di boost in piu!! in generale NIENTE MALE quello che sono riuscito a combinare (speravo meglio ma mi ritengo soddisfatto e mezzo rinato) solo che questo ha comportato pure un BOOST dal punto di vista di peli in gironzolo.. forse non avete inquadrato bene la questione ho una stra-accentuata ipertricosi che mi ha sempre determinato la vita ho fatto 16 full body di laser allessandrite in un centro che mi ha quasi solo preso per il cuculo.. speso 20k e ottenuto solo 80% di rimozione quando all'estero con 20mila sterline ne fai 40 di full body.. insomma ennesimo fallimento italiano e di riaverli per colpa di mele annurche MSM e altre pastichette non ho molta voglia e cosa che ho notato è che lo stesso IDENTICO effetto che sta facendo sullo scalpo me lo sta dando ADDOSSO stesso identico.. pure le ciglia sono piu lunghe e i peli in giro sono aumentati di 1cm.. prima c'erano ma erano meno lunghi.. ora dovrei rifare un ennesimo doloroso full body per sistemare.. anzi forse 3 spendendo 3000 euro.. e mi chiedevo disperatamente se ci fosse qualche centro onesto. putroppo ho installati sottocutanei bulbi a tutto andare ste cure li hanno cme dire risvegliati.. ecco mentre ho fatto di tutto per farli stara a nanna.. immagino che il compresso di mela annurca che mi ha pure prescritto gigli darebbe il boost finale.. cavoli quegli affari funzionano e pure molto!!
confemate questa mia tesi? bello che per il casino di roba che ho preso manco son certo che sia stata tutta colpa del MSM ma ritengo abbia svolto un ruolo fondamentale in questo risveglio..
putroppo in italia non c'è un centro dermatologico serio manco a pregare chiesto pure a gigli non sapeva indicarmi.. che disastro mi sa che mi tocca volare a londra a tutto andare.. =(( la con 5000 euro ne fai 10 e ora è uscito questo affare a diodo MEDIOSTAR next dove 1 full body lo fai con molto meno tempo ma fa malissimo e di anestesia zero.
cosa mi potete consigliare? grazie