vitamine!diamoci da fare!

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
CIAO ragazzi questo forum is chiama integratori , vitamine e altro... Pero' di vitamine non se ne parla mai...il dott del forum consiglia un esame del sangue per verificare che tutte le vitamine siano ai giusti livelli-qua' non se ne parla mai..mah..siete diventati tutti fanatici degli integratori che hanno deluso molti. Io personalmente credo piu nell'abbinamento finasteride piu complesso vitaminico (magari personalizzato) che nella cura finasteride piu integratori. il dibattito e' aperto dite la vostra grazie a tutti.

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
CIAO ragazzi questo forum is chiama integratori , vitamine e altro... Pero' di vitamine non se ne parla mai...il dott del forum consiglia un esame del sangue per verificare che tutte le vitamine siano ai giusti livelli-qua' non se ne parla mai..mah..siete diventati tutti fanatici degli integratori che hanno deluso molti. Io personalmente credo piu nell'abbinamento finasteride piu complesso vitaminico (magari personalizzato) che nella cura finasteride piu integratori. il dibattito e' aperto dite la vostra grazie a tutti.

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Caro Roberto, io credo che con l'androgenetica propriamente detta e soprattutto in gioventù, non ci sia vitamina che tenga, meglio puntare su inibitori della 5AR et similia[:)]

Ciao.

MA - r l i n

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
ciao , infatti io dicevo in abbbinamento alla finasteride, io personalemnte ho trovato piu giovamento dal bioscalin , che dal nipon e da paw salmetto, ed ho ottenuto un miglioramento estremamente sensibile assumendo un integratore per l'acne che contiene alte dosi di zinco , selenio , manganese , biotina e vitamina b12.

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Io ho intenzione di ritornare ad ingurgitare la vecchia radice di ortica da abbinare alla finasteride, non appena avro' finito le scorte della deludente nipononivea, che mangio inutilmente dalla sua comparsa nelle farmacie nostrane.
Faccio cicli di olio di pesce e alterno diversi integratori, dal multivitaminico che si sciogle nel bicchiere d'acqua al lievito di birra

Sa Vedum