Vitamina E

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Qualcuno la sta usando? La sto prendendo da qualche giorno e mi pare che i capelli sembrino più voluminosi e meno opachi.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
268 mg andrea. Sì lo so, sembra strano anche a me, però, o è una settimana buona, di quelle che i capelli stanno in forma, oppure c'entra la vitamina E, perchè le altre cose, serenoa 320 mg, vitamina C 1000 mq e corvinex la sera 2 ml, le faccio già da tempo immemore.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Messaggio di BillyFarang
Qualcuno la sta usando? La sto prendendo da qualche giorno e mi pare che i capelli sembrino più voluminosi e meno opachi.



Si sa che se si vuole fermare la caduta dei capelli la Vitamina E e essenziale però e strano... Dopo pochi giorni è difficile stabilire se aiuta o meno...

Attenzione a non assumerne troppo perché ciò che aiuta al nostro corpo a stare bene sono le vitamine e se si alzano troppo i livelli non faranno più bene ma male.

(Sinceramente consiglio più un esame del sangue per vedere che vitamine servono di più al nostro corpo se c'è carenza di qualcosa perché prenderle così di testa propria non va affatto bene...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
L'unica eventuale spiegazione per un'azione così rapida potrebbe stare nella modifica della composizione del sebo (se non ti lavi i capelli troppo spesso), essendo la vit.E lipofila.

Ciao

MA - r l i n
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Grazie Marlin, puntuale come sempre. Andrea anche io ho notato quello, non certo ricrescita e stop della caduta, anche se d'inverno, me ne cadono di meno, ho il periodo di massima caduta in primavera-estate. Sembrano più corposi, luminosi e sopo lo shampoo rimangono più composti. Speriamo bene, fosse quella, la prenderei tutta la vita.
Mi pare che la vit. E sia leggermente tossica dopo gli 800 mg, i arrivo a 268, non credo succederà chissà che e poi, di qualcosa dovremo pur morire :)