Vitamina E

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Le persone con alti livelli di vitamina E nel sangue hanno due volte e mezzo meno probabilità di ammalarsi di tumore al polmone.

ho letto questo con k-max anti dht, NON abbiamo problemi....................spero................

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Le persone con alti livelli di vitamina E nel sangue hanno due volte e mezzo meno probabilità di ammalarsi di tumore al polmone.

ho letto questo con k-max anti dht, NON abbiamo problemi....................spero................

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Invece chi ha alti livelli di Vitamina E nel sangue può crepare di infarto.... In Germania hanno ritirato tutti i flaconi di integratori da 500 mg di Vitamina E....
Poi è appena uscito uno studio che smentisce quello che hai affermato:
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=2819
baci [:X]