Vitamina d e C contro covid. Per marlin

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Tipo in farmacia butto spesso l'occhio sulle gommose da masticare ricche di fosfiro e magnesio. Uno é tentato perché pensa che aumenteranno le sue capacità cognitive, ma l'unico modo per avere un cervello funzionante é usarlo. Lo stesso per le difese: se volete alzarle dovete allenarvi.
Niente si ottiene senza faticare
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Io sono scettico sugli integratori
No, sono molto utili! il cibo di oggi (con la cottura) perdono quasi tutto.
La vitamina C delle arance il tempo di spremerle si ossida e non ti bevi nulla...certo puoi mangiarla intera...ma le dosi non bastano nemmeno.
Meglio un integrazione di tutto.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Tipo in farmacia butto spesso l'occhio sulle gommose da masticare ricche di fosfiro e magnesio. Uno é tentato perché pensa che aumenteranno le sue capacità cognitive, ma l'unico modo per avere un cervello funzionante é usarlo. Lo stesso per le difese: se volete alzare dovete allenarvi.
Niente si ottiene senza faticare
Quelle gommose non mi piacciono, meglio tutto quello che si ingoia ed amen.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Questi è vero purtroppo, i cibi sono impoveriti e in più noi li cuiciamo. Ma le mie ultime analisi mostrano valori nella media e spesso mi alimenti solo di wurstel e maionese... Quindi il corpo trattiene da sé le risorse di cui ha bisogno
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Questi è vero purtroppo, i cibi sono impoveriti e in più noi li cuiciamo. Ma le mie ultime analisi mostrano valori nella media e spesso mi alimenti solo di wurstel e maionese... Quindi il corpo trattiene da sé le risorse di cui ha bisogno
Non è necessario abbuffarsi di compresse, nè basta una al giorno che ha tutto quello che abbiamo bisogno, conducendo una vita sana e equilibrata è un aggiunta in più per vivere meglio e prendere meno malattie.
Ma i dottori di oggi non nè parlano nemmeno, salvo in quache trasmissione che approfondisce meglio il discorso o in casi come questi in piena pandemia.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Cmq ripeto, mangio quasi solo wurstel e maionese, e sto sempre seduto. Ho valori bilanciatissimi
Se mangi questo, fai una dieta priva di carboidrati, quindi il tuo oganismo è libero da zuccheri, lo facevo pure io, ma puoi concederti qualche volta un "pasto completo" troppo ferrea rischi eh. La prima cosa che scende è la pressione, misuratela e vedi che esce sul display.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Altri approfondimenti:



Ciao

MA - r l i n
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Altri approfondimenti:



Ciao

MA - r l i n
Lo diceva pure il Giornalista Panzironi che la Vitamina D e C erano utilissime per rafforzare il nostro sistema immunitario.
 
8 Maggio 2021
9
1
5
Ma quindi è stata in quarantena 1 mese? come funziona male la burocrazia però, alla faccia dei 10 giorni, magari sono 20 giorni che è chiusa in casa inutilmente.
Ma forse per lei valeva ancora la vecchia procedura, 14 giorni e doppio tampone liberatorio anziche 10 e un solo tampone?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Mi sa che anche qui stai rispondendo a vecchi post, guarda la data in alto a sinistra.

Ciao

MA - r l i n
 

albru

Utente
24 Maggio 2021
7
1
5
Aiuta il sistema immunitario e niente di più. Questo è un corso utile di vitamine, in linea di principio, indipendentemente da COVID.
 

Stranger74

Utente
19 Settembre 2020
9
0
5
Ma quindi un integratore tipo questo? Non costa molto e pare naturale. Non contiene la D ma io gia la assumo a parte presa da Amazon.