Visita Tricolo e Alopecia Androgenetica

Andrestre

Utente
1 Novembre 2021
107
22
165
a cosa può essere dovuta la comparsi di piccoli foruncoli sul cuoio capelluto? Sempre dermatite seborroica?

sono due mesi che sto assumendo biotina diamine.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ma non avete capito a cosa serve la biotina???
Serve a limitare la produzione di sebo,se si ha un'eccesso.STOP (oltre a velocizzare la crescita di tutto gli annessi cutanei e migliorare la pelle)

Nessuna azione su brufolo, dermatite, irritazione ecc ecc ecc
 

Andrestre

Utente
1 Novembre 2021
107
22
165
brufolo -> sebo mi sembrano connessi.

Dall'articolo del sito:

Biotina e capelli con eccesso di sebo​

Essa è anche coinvolta nella regolarizzazione della produzione di sebo. Quest’ultimo è una sostanza indispensabile per mantenere idratati pelle e capelli. Tuttavia, un suo eccesso può causare spiacevoli disturbi sia ai capelli (forfora, seborrea, dermatite seborroica) sia alla pelle (acne, brufoli, punti neri).
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ma ti usi brufoli sul cuoio capelluto,non sul viso (hai presente una DS sul viso)?
Ecco la tua è un'infiammazione, dovuta sicuramente alla DS,ma la biotina non ci può fare nulla
 

Andrestre

Utente
1 Novembre 2021
107
22
165
Ma ti usi brufoli sul cuoio capelluto,non sul viso (hai presente una DS sul viso)?
Ecco la tua è un'infiammazione, dovuta sicuramente alla DS,ma la biotina non ci può fare nulla

"Tuttavia, un suo eccesso può causare spiacevoli disturbi sia ai capelli (forfora, seborrea, dermatite seborroica)"
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Quindi???
Tu lamenti la presenza di brufoli in zona affetta da DS.
Non ci può fare nulla a questo brufoletti , essendo di naturale infiammatoria
Ci vuole il locoidon ad esempio

2022
""domanda: sto notando un accentuato prurito al cuoio capelluto, credo a causa del galenico minox+fina. Quando sono stressato non riesco poi a fare a meno di toccarmi la testa.""

magari ti stai creando tu un peggioramento
 

Andrestre

Utente
1 Novembre 2021
107
22
165
ma quindi cosa scusa?
C'è scritto che la biotina può servire in caso di dermatite soborroica in quanto regolatore di sebo, e tu stesso dici che è un'infiammazione dovuto sicuramente alla DS. Quindi come Xxxxxx fai a dire che non mi serbe a niente la Xxxxxx di biotina?

ma che problemi hai a non essere educato con le persone? porca di quella Xxxxxx?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ma porca pupazza....serve a diminuire l'eccesso di sebo non l'infiammazione ed i brufoletti ci siamo???
Ecco perché vieni consigliato di utilizzare shampoo medicati, idrocortisone,rame peptidi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
e allora cambiate quel Xxxxxx di articolo.
Ma cerca di capire leggendo per bene le indicazioni che vengono date(te lo avevo già consigliato lo scorsa anno)
Tu sei uno che quando parte in quarta sei come i cavalli con il paraocchi
 

Andrestre

Utente
1 Novembre 2021
107
22
165
ma come ti permetti? Mi conosci in base a qualche messaggio su internet? Bene, mi porto al tuo stesso piano, tu sei un maleducato che tratta tutti gli utenti in una maniera di Xxxxxx, con risposte arroganti e senza rispetto, e la sfortuna di questo forum è che sei pure amministratore. Chissà nella vita reale come ti comporti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
ma come ti permetti? Mi conosci in base a qualche messaggio su internet? Bene, mi porto al tuo stesso piano, tu sei un maleducato che tratta tutti gli utenti in una maniera di Xxxxxx, con risposte arroganti e senza rispetto, e la sfortuna di questo forum è che sei pure amministratore. Chissà nella vita reale come ti comporti.
Ovvio che ti conosco da quello che scrivi qui,mica andiamo al bar assieme.
Vedo dalle tue risposte,da come ti poni,come del resto stai facendo tu nei miei confronti.
Quindi calma e relax e cerca di ascoltare i consigli(e te ne ho dati tanti)di chi ha qualche esperienza più di te ;)