per il momento non mi ha ancora risposto nessuno. Porterò pazienza, anche se il caretopic sta finendo O_O (che prodotto di Xxxxxx....)Indifferente
Chiamaper il momento non mi ha ancora risposto nessuno. Porterò pazienza, anche se il caretopic sta finendo O_O (che prodotto di Xxxxxx....)
scusa proxy, ma il numero sarebbe quello della Farmacia Gualtieri?Chiama
Puoi fare anche un unica applicazione serale.ok, contattati, devo inviare un po' di dati ed a posto. L'unico dubbio è se fare minoxidil con 0.025 di Fina o se fare 0.050 o addirittura 0.1.
Calcolando che devo applicare il galenico la mattina e la sera (come sempre fatto con minoxidil).
Puoi fare anche un unica applicazione serale.
0.025 fina se mantieni il blocker
Leggi quiun'applicazione serale di 2ml di minoxidil (o in questo caso di minox+fina)? Il minoxidil non "lavora" meglio dividendolo in due applicazione a causa di una copertura più estesa nel tempo?
il blocker però lo vorrei sostituire con la sola Seronoa (non più blocker completo)Puoi fare anche un unica applicazione serale.
0.025 fina se mantieni il blocker
Io eviterei comunque vedi tuil blocker però lo vorrei sostituire con la sola Seronoa (non più blocker completo)
Io eviterei comunque vedi tu
é una questione economica. La sola seronoa mi costa meno. Piuttosto prendo fina al 0.05% (che costa 1 euro e 10 in piú rispetto alla 0.025Io eviterei comunque vedi tu
Dipende da cosa cerchi tu dalla cura , purtroppo fina topica non è che serve a molto,ecco perché meglio associarla ad un sistemico perfornanteé una questione economica. La sola seronoa mi costa meno. Piuttosto prendo fina al 0.05%.
Magari sbaglio
la fina orale si può assumere a dosaggi inferiori a 1? tipo 0.5 o 0.25?Dipende da cosa cerchi tu dalla cura , purtroppo fina topica non è che serve a molto,ecco perché meglio associarla ad un sistemico perfornante
Puoi fare tutto,ma il risultato non è garantitola fina orale si può assumere a dosaggi inferiori a 1? tipo 0.5 o 0.25?
c'è qualcosa che dia dei risultati garantiti?Puoi fare tutto,ma il risultato non è garantito
Beh forse si, l'HMI-115 potrebbe, ma dobbiamo aspettare prima i test e poi che esca ?c'è qualcosa che dia dei risultati garantiti?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: