Visita rimandata causa coronavirus, posso fare qualcosa?

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
171
79
165
milano
Allora ragazzi ci ho pensato un pò su, ovviamente poi di questa cosa ne dovrò parlare col dottor Gigli quando riuscirò a fare questa benedetta visita. Secondo voi ha senso che io prenda solamente finasteride? La mia riflessione nasce dal fatto che per me sarebbe un'ottimo risultato anche solo mantenere i capelli che ho in testa ora (Perché a detta di molta gente vengo ancora percepito come "uno coi capelli" Anche se i problemi sono evidenti)
Quindi la ricrescita mi interessa relativamente, quello che mi interessa sul serio è il blocco/rallentamento dell'aga, e se mi sono ben informato il minox svolge un lavoro totalmente differente dalla finasteride, son due farmaci che fanno due cose diverse, quindi il minox non può "aiutare" La finasteride nella sua azione di inibitore di ormone DHT, giusto?
Sarebbe perfetto per me perché si tratterebbe solamente di ingoiare una pastiglia ogni mattina e tanti saluti.. Invece già pensare di dover mettere il minox, con tutto quello che ne consegue (Potenziali irritazioni, capelli sporchi, residui, tempo di asciugatura).

Andrea2492

Utente
28 Dicembre 2019
171
79
165
milano
Comunque la mia domanda riguardo a questo DHT blocker era: non so quando mi fisseranno questa visita.. magari fra un mese? due mesi? Boh.. Quindi nell'ottica di aspettare il certificato medico per poter assumere finasteride, ha senso comprare questo dht blocker? In (presumibilmente e spero non di più) 2 mesi potrebbe dare un contributo alla riduzione del dht oppure butto i soldi comprandolo perché per far si che faccia effetto devono passare diversi mesi e allora sarò già sotto finasteride? Questo è il mio dubbio