Ciao a tutti, stamattina ho fatto una breve visita da un tricologo ovviamente non un medico che collabora con la mia parrucchiera, mi ha visionato la cute e riferito che c'è un' eccesso di sebo ceroso che ostacola la normale crescita dei nuovi capelli e fa ammalare quelli esistenti, dalla telecamera poco si vedeva perché c'era molto sebo ( consigliato di non lavare i capelli per almeno quattro giorni prima della visita) il diametro del capello dice che è normale e ci sono alcuni capelli in crescita ma sottili ( li ho visti anche io ) poi la cosa che mi ha lasciata perplessa è il fatto che secondo lui la densità è sempre quella cioè dice che la ricrescita c'è stata nel tempo ma con capelli più sottili il mio diradamento è dovuto da questo, dice anche che se risolviamo il problema del sebo in eccesso vedrò un netto miglioramento i capelli che adesso sono sottili cresceranno più forti ( mi ha consigliato una marea di prodotti da usare prima e dopo il lavaggio. Allego foto della mia situazione attuale! Vi chiedo gentilmente di commentare! Scusami ma non riesco a caricare la foto