Visita da Pecchiai

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Ragazzi poi non dite che non sono bravo, ho organizzato un incontro dal dottor Pecchiai...lo incontrero venerdi quindi dopo domani....
Mi ha già detto molte cose interessanti,

Vi chiedo di essere veloci nel dirmi tutte le domande che volete fargli.....io stamperò un foglio e gli leggerò tutte le domande!
Attendo vostre risposte.


Ve lo dovevo perchè tempo fa promisi ad Elvix che gli sarei zombato nello studio! :)

Saluti
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Ragazzi poi non dite che non sono bravo, ho organizzato un incontro dal dottor Pecchiai...lo incontrero venerdi quindi dopo domani....
Mi ha già detto molte cose interessanti,

Vi chiedo di essere veloci nel dirmi tutte le domande che volete fargli.....io stamperò un foglio e gli leggerò tutte le domande!
Attendo vostre risposte.


Ve lo dovevo perchè tempo fa promisi ad Elvix che gli sarei zombato nello studio! :)

Saluti
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Ragazzi poi non dite che non sono bravo, ho organizzato un incontro dal dottor Pecchiai...lo incontrero venerdi quindi dopo domani....
Mi ha già detto molte cose interessanti,

Vi chiedo di essere veloci nel dirmi tutte le domande che volete fargli.....io stamperò un foglio e gli leggerò tutte le domande!
Attendo vostre risposte.


Ve lo dovevo perchè tempo fa promisi ad Elvix che gli sarei zombato nello studio! :)

Saluti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Primo[:)], visto che lui evidentemente non ha beneficiato della GF, se può farci conoscere i casi di successo da lui seguiti e se sono contattabili (nel rispetto della privacy).

Secondo, la sua conoscenza del caso Serri Pili.

Terzo, se rispetto alla teoria enunciata negli anni '90 (di cui siamo a conoscenza) si sono avuti degli aggiornamenti significativi.

Per quanto mi riguarda, basta così... per ora...[:)]

Grazie mille, Sfolto.


MA - r l i n

 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
piccole pillole:
- teoria sull elettrosmog
- finasteride sopra i 3mg può dare l effetto contrario


Porterò dal dottore quell aggettivo in rame di cui se nè parlato in un altro topic denominato orgasmatron, cosi vi porterò le sue considerazioni
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
x marlin= lui dice che per quanto possa essere utile la ginnastica facciale...adesso si parla piu di elettrostimolazione e massaggio con vello di agnello che mi farò spiegare e conversione della carica positiva dei capelli causata dall elettrosmog
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè fagli tutte le domande piu banali!

quelle a cui ormai si sarà stufato di rispondere....


1)esercizi
2)si puo recuperare il frontale?
3)sono necessari tutti quegl'elementi che consiglia lui nel libro??? (propoli zolfo ecc)



ciao e grazie per l'impegno che hai preso
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
ragazzi premetto che non ho letto il libro, è perchè che chiedo a voi quali sono le domande fondamentali da fargli e che hanno bisogno di essere approfondite
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Quindi tolta forse la mia terza (ammesso che non ci siano ultimissime) restano le altre due...[:D]

Servono esempi da toccare con mano, non so se mi sono spiegato...fosse anche per il vello di agnello...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Bene sfolto, digli se si può recuperare quanti gradi e in che tempo mediamente, e se ocme dice marlin ci sono casi conatatbili..
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Lui nel libro afferma che applicato alla lettera tutte le cose dell'eubiotica si è sicuri di
recuperare i capelli: la pensa ancora cosi o ha cambiato idea? Ed inoltre bisogna applicarli
tutti?

Grazie sfolto!!!![;)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sfolto,
con cinque mesi di ritardo...però alla fine ce l'hai fatta[tp].

Chiedi:

1) per l'elettrostimolazione quali sono gli ellettrodi più idonei da usaree i punti dove posizionarli;

2) DEVI ASSOLUTAMENTE STRAPPARGLI L'INDIRIZZO DELLA SUA E-MAIL, così poi si può contattare più facilmente.

3) se puoi registra l'intervista sul telefonino (anche solo audio).

Vai Sfolto facce sognà[sm][sm][sm].

P.s. Tu che programma stai seguendo ?
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Quella della fina sopra i 3mg dove l'hai pescata? E' un mio vecchio cavallo di battagli[:)]...

Credo che la cosa più importante sia sapere se il suo metodo ha funzionato su qualcuno. Per il resto (integrazione e roba varia) con Marlin stiamo a cavallo[:)]. Il piatto forte è capire se la GF intensa paga... L'elettrostimolazione è una scorciatoia e non vale la pena una volta appurata l'efficacia del lavoro muscolare. Il vello d'agnello può essere addirittura migliorato con i trasmutatori di energie sottili (lì poi ci penso io...[:)])

Ciao e grazie!
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
carrera se mi spieghi la tua teoria posso portargliela alla luce, cosi sentiamo se approva.

elvix posso provare a chiedergli l email ma tieni presenta che ha 85 anni
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
sfolto io non perderei tempo sulla finasteride...
Vai con la ginnastica.
Cmq siamo grandi
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sono curioso di sapere se ti dice qualcosa in +,oltre a quello che ha detto a me,sul vello.anche se la vedo dura visto che la seconda volta che l'ho chiamato si ricordava benissimo di me.sarà che l'avevo pressato di domande la prima volta eheheh

io ho una sola domanda:se ti può consigliare qualche buon libro sulla salute/alimentazione dell'uomo

questa domanda di fondamentale importanza mi sono sempre scordato di fargliela

bella prova sfolto,sei stato di parola [;)]

 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
grande sfolto!
per me puoi chiedere:

1) se secondo lui la forma del cranio influisce.

2) se la postura influisce.

3) se questa conversione di carica dovuta all'elettrosmog si risolve utilizzando cosa? con un normale ionizzatore come quello contenuto nel propolair kontak? col vello? col takionic?

4) la spiegazione scientifica del taglio in luna calante (non il solito discorso delle maree e della forza di gravità.. ma come ciò può interagire SIGNIFICATIVAMENTE sul nostro organismo.

5) cosa ne pensa della fascia elastica per tenere scollato lo scalpo e se può avere una certa influenza negativa sulla circolazione linfatica bloccandola.

6) quale prodotto consiglia a basa di ascorbato di potassio. (io per ora ho trovato solo il Nike CK e il Nike RCK che contiene in più anche ribosio)

7) nell'intervista cita le biostimoline. concretamente a quali sostanze alludeva nello specifico?

per ora bastano queste domande [:D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
>...adesso si parla piu di elettrostimolazione e massaggio con vello di agnello che mi farò spiegare e conversione della carica positiva dei capelli causata dall elettrosmog>
Digli che un suo paziente, per l'appunto il sottoscritto, nel '94 (novantaquattro) andò a casa sua in viale nazario sauro a milano per la visita e gli chiese un parere sull'elettrostimolazione del cuoio capelluto: digli che lui rispose che l'elettrostimolazione forse poteva avere qualche modesto risultato ma aggiunse poi che la medesima avrebbe comportato sicuri effetti iatrogeni inaccettabili dal suo punto di vista (di allora) eubiotico.Prova a chiedergli cosa sia cambiato.

poi una questione fondamentale a mio avviso che non ho mai visto trattata: la formazione neoangiogenetica alla base della crescita di nuovi bulbi e poi capelli nella teoria di Pecchiai.

Fisiologicamente detta formazione di vasi avrebbe motivi maggiori di essere indotta da un'attività anerobica sul modello della contrazione singola e prolungata, magari proprio con l'impedimento costituito dalla fascia elastica di cui parlate voi, tale da mimare lo sforzo del bodybilder contro la resistenza offerta dai pesi rispetto invece a quello, aerobico del maratoneta.La contrazione ripetuta che propone Pecchiai, come anche Serri Pili, è invece approssimabile proprio ad un'attività aerobica.
 

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
marlin
2)la foto della sua chioma sull ultima pagina del libro di serri pili è un falso, però lui ha puntato solo sulla ginnastica facciale ed in particolare sul corrugamento del frontale
kris
1)fase 1 scollamento, fase 2 con le mani muovere avanti ed indietro il cranio, fase 3 esericizi che conosciamo di ginnastica facciale tenendo in considerazione che la respirazione è molto importante perchè altrimenti si accumula l acido lattico nei muscoli pellicciai
haga
diepnde dai casi, nel nostro gergo dall evoluzione dell aga...
yankee
la pensa cosi e dice che è la sinergia di tutto che da i migliori risultati, sarebbe da valutare le reazioni di ogni individuo con ciascuna tecnica
elvix
1)è innaturale praticare l elettrostimolazione e preferisce la gf
ardecore
cerca tra le sue decine di pubblicazioni e libri, ti consiglio....1-un alimentazione a difesa della salute 2-principi di eubiotica:scienza del vivere bene----entrambi autore luciano pecchiai.
willi
1)si, la diversa conformazione può far in modo che il sangue affluisca piu o meno bene....questo dipende dalla genetica oppure abitudini di vita
2)si,la postura infuisce sul liquor celebrale
3)con la sinergia di tutto, si può verificare e sperimentare il metodo che da piu risultati..in ogni sarebbe meglio praticare ogni suggerimento
4)non mi ha parlato delle maree ma dell influsso che le lune hanno su tutti gli essere del pianeta, ha citato l esempio del ravanello che se tagliata le erbaccie in luna calante crescono piu vigorosamente invece se tagliate in luna crescente si da piu vigore alla pianta e le erbe si usano per taglio
6)promin ck