Ciao lebe
Secondo me non e' detto che passare al minox 5% migliora sempre le cose, anzi...
forse al 2-3% ti da' i giusti risultati sperati, perche' e' piu' leggero, ti fa meno male.
Vedi qual'e' il punto lebe: tu hai detto che il minox prima o poi lo sospenderai. Tieni presente che dopo circa 5 mesi che l'hai sospeso perdi tutti i risultati, e ho paura che questi risultati li perdi sicuramente anche se subito dopo la cessazione cominci altre cure efficaci.
Io dico sempre che se uno vuole smettere prima o poi, allora e' meglio che non inizia, perche' in questo modo perdi i risultati sicuramente, anzi, se tra qualche anno dovessero inventare una cura migliore e molto potente che fa leva su altri discorsi chimici, su chi ha messo minox per molto tempo questa cura nuova avrà molto meno efficacia rispetto a chi invece non l'avra' mai messo, per il semplice motivo che minox fa crescere i capelli per conto suo e non agevola il tuo organismo. Questa e' la mia paura. La trovo importante come riflessione. Prova a chiedere info al dottor Campo riguardo a quest'ultima domanda, che forse in pochi se la sono posta, e sono curioso di sapere qual'e' la verita' a riguardo.
Perche' io sto facendo la ginnastica facciale da 5 mesi, e i capelli sani sono migliorati tantissimo. I capelli su cui mettevo minox vedo che un po' sono migliorati su alcuni aspetti, ma stanno facendo una fatica immensa a crescere. E' vero che soffro di calvizie, ma fino a che punto il mio peggioramento di colpo e' solo colpa della mia calvizie ?