Mi sono fatto predere dalla foga di metterlo !! Ho sbagliato.
Sai, quando uno vede che i capelli gli partono, allora vuole farli ricrescere al piu' presto, e fa pazzie !! Un po' come te che vuoi fare esperimenti con gli integratori
e che vuoi mettere 0,5-0,7 ml di minox in piu'.
Gli occhi li ho aperti dopo, mi sono istruito dopo purtroppo, quando ho visto i danni.
Ho adottato un atteggiamento prudente e razionale in seguito ad una crisi di rassegnazione, nella quale mi sono convinto che non c'e' nulla da fare, se non tentare di migliorare l'organismo in modo naturale sotto vari aspetti, sperando di agevolare l'autoguarigione dei follicoli.
Lebe!!
Ma se mi dici che da 2 ml a 3 ml è tanto, allora anche da 1,5 a 2 e' tanto
Quindi mettine poco
Comunque non e' solo la quantità, ma e' proprio il minox usato di costante che ti fa crescere i peli anziche' i capelli (dopo tutto è dichiarato dalla casa produttrice che ti fa crescere i peli come effetto collaterale, infatti a me ultimamente mi erano cresciuti dei lunghi peli), come se il minox sfruttasse gli androgeni per farli crescere.
Il fatto e' che mi viene quasi da pensarlo veramente, dato che ho letto da qualche parte che se lo usi con gli antiandrogeni allora e' piu' difficile che ti da' il mio effetto strano dei peli.
E ancora pare che alcuni capelli in testa cresciuti col minox 5 mesi fa non mi sono ancora caduti (oppure mi sono caduti e mi sono ricresciuti uguali, boh), e quando mi cadono li guardo bene, e ti dico CHE SONO UGUALI AI PELI PUBICI, A QUELLI NEL PETTO (dato che sono un pochino peloso sul petto). E' incredibile, sono UGUALI di forma, di colore, di struttura. Sai cosa vuol dire uguali ? Li ho esaminati con la lente di ingrandimento e sono UGUALI !!!
Sti effetti del minox durano per tantissimo tempo!!