Vision Haircare Made in Sweden

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Vision Haircare è un marchio Svedese di prodotti cosmetici per capelli tra i più importanti. Una grande varietà di prodotti utilizzati in saloni di parrucchieri, grazie alle loro proprietà benefiche, nutritive e protettive per i capelli, e anche in casa.

Volumizing Shampoo 250ml (VOLUMIZZANTE)
Shampoo ispessente
con Vitamina B5: i nanopolimeri ad alto potere penetrativo nutrono la singola ciocca; le proteine di soia idrolizzate migliorano la resistenza dei capelli
Approvato dai Green Saloon
100% Vegano


Gents Wash 2-in-1 250ml(SHAMPOO 2-1 CAPELLI E CORPO)
Gents 2-in-1 Shampoo e Body
Wash è privo di solfati e parabeni. Ricco di antiossidanti derivanti dall'olio di girasole che aiuta a proteggere i capelli dagli agenti esterni. Le proteine vegetali riparano e rinforzano i capelli mentre l'estratto di bambù allevia gli arrossamenti cutanei e protegge i capelli danneggiati. Contiene olio di mela che rende i capelli lucenti e reidrata la pelle.
Approvato dai Green Saloon
100% Vegano

Moisturizing Shampoo 250ml (SHAMPOO IDRATANTE PER LAVAGGIO QUOTIDIANO)
Un leggero shampoo detergente e idratante per lavaggi frequenti. Rende i capelli danneggiati lucidi e levigati. Contiene: burro di karité per protezione UVB con effetto anti-invecchiamento; cheratina idrolizzata per donare forza e protezione durante i trattamenti di colore e quando usi la piastra frequentemente.

Color Preserving Shampoo 250ml (SHAMPOO PER CAPELLI COLORATI)
Protegge la colorazione dei tuo capelli e idrata, grazie all’ olio di argan. Effetto anti-age, proteggendo i tuoi capelli da raggi UV e radicali liberi.



  • Approvato dai Green Saloon
  • 100% Vegano
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.