L'ho letto anch'io il tuo messaggio Kris...il problema però è a monte. Se tu non sei convinto nel mollare il minoxidil, gli incitamenti degli altri potrebbero essere una scappatoia in caso di, non riduzione dell'effluvio, a cui probabilmente stai andando incontro.
Ragionamenti del tipo: Lo sapevo che il minox era utile o Non dovevo dare ascolto agli altri sono purtroppo sempre in agguato. Anche se tu in questo momento fossi completamente disilluso sugli effetti del minox, potresti ricadere nella spirale smetti-riprendi ogni volta che credi di peggiorare.
Di certo il consiglio di willi di utilizzare i rubefacenti è utile, ed è consigliabile aumentare anche la dose di gf, essendosi ormai assuefatti i tuoi capelli al farmaco. Oltre alla *gradualità* che è scontata.
Ripeto e sottolineo che l'unica cosa che si può fare in questi casi è non darsi vie di fuga, ponderare fino in fondo se il minox sia utile o meno (e questo lo puoi fare solo tu o Campo) e, se decidi di smettere, non pensarci MAI più, perchè quella per te non può essere più un'alternativa.