Viscaplus e GF

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
campo nn si puo ricordare le singole situazioni ha tanti pazienti..

ti dico solo che questa volta mi ha prescritto propecia , e ha aumentato il quantitativo di 17 alfa estradiolo nella lozione!

trai le conclusioni [:D][:D]

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si ma non prescritto da lui...

uso quello generico..

sto solo valutando di staccare il minox e continuare con il viscaplus...che ripeto per me è stata una sorpresa , e in 15 giorni mi sta dando quello che il minox nn mi ha dato in 1 anno..

ora vedremo casomai ripasso al 2%

tu hai intenzione di prenderlo il viscaplus?

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
il 17 alfa l'avra aumentato sicuramente x andare incontro in sicurezza all'effluvio stagionale,anche se come sai nn condivido i prodotti x gli effluvi poiche tanto i capelli cadranno e ricresceranno(è il decorso naturale)

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
fammi capire una cosa.

campo sapeva che tu gia utilizzavi fina??

io nn ho intenzione di prendere il viscaplus, almeno fino a quando riusciro a mantenere questi risultati.

consiglio:il minox devi staccarlo, ma nn ora(cioè in vicinanza ad un effluvio) altrimenti si somma la caduta indotta con l'effluvio e potresti demoralizzarti un pochetto.

il momento giusto è dicembre ,gennaio; e nn passare al 2% liberatene una volta x tutte e vedrai quanta sicurezza acquisterai

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si gli ho detto che ero tornato ad assumere fina peche i primi 6 mesi passati a prendere le compresse galeniche che mi ha consigliato lui con saw palmetto e tocomax non avevano dato risultati..

fidati buliron , io seguo tantissimo la tua situazione perche se va per il meglio nn ci penserò due volte a seguirti!!!

te lo auguro tantissimo....

poi mi spieghersti che movimenti fai e le tempistiche?? forse me l'avrai pure detto ma questi giorni ho la testa fra le nuvole

[:D][:D]

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
allora: saro piu breve possibile

1)i muscoli del collo devono essere slegati.io faccio i 5 tibetani

2)nn seguo tempi precisi:questa mattina nn ho fatto g.f., ma sta sera sono a casa e recupero:la faccio sparsa durante la serata; in media 20 min al gg
L'IMPORTANTE è CHE TI SENTI LO SCALPO RILASSATO , MOLLO, TIPO BUDINO!!

3)mentre fai gf fai degli sbadigli,muovi la faccia come un mongolo[:D], ridi, questo aiuta a pompare il sangue nella testa, altrimenti solo con la corrugazione è difficile ottenere un rapido risultato

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ook...era giusto per capire..ma 20 minuti al giorno nn saranno pochi???

e i muscoli delle orecchie, non alleni gli occipitali?

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
nn so cosa alleno, muovo un po tutto, le orecchie, i frontali e nel vertex quando sento che la pelle è rigida, con le mani a pinza provvedo ad ammorbidirla

20 min fatti bene nn sono x niente pochi.questo è poco ma sicuro.
cmq nn ci deve essere una regola sulle tempistiche.
esse sono soggettive

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok...speriamo bene!!! con la caduta come va??? io in questo periodo ne perdo tantissimi!!

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
anch'io perdo una quantita maggiore di capelli(un giorno li ho contati approssimativamente e la conta si aggirava attorno ai 100), ma dove sta il problema? se cadono è perche sotto ce ne sono altri che spingono , e poi con la cura che stai facendo.....

25 Febbraio 2008
55
0
65
e si ragazzi anche io ho la brutta impressione che soprattutto nel vertex sto perdendo quello che ultimamente avevo guadagnato ma questo nel giro di poco tempo quindi credo che finito questo periodo di caduta generale collettiva tornino come prima o magari anche un po meglio[X]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io volevo smettere pure il minox..mi aspettavo da buliron un super incoraggiamento ma niente ahaha scherzo è...se vuoi leggere buliron sta qui..http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38365

una nota sul viscaplus...il mio barbiere oggi mi ha detto che nonostante sia diminuita di poco la densità sul vertex , i capelli sono veramente belli...uhm...io la prima cosa che ho notato prorpio del viscaplus è che i capelli sono praticamente rinati in quanto a bellezza....però caduta è sempre uguale...ovviamente niente ricrescita almeno per ora...

ciao!!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
kris, ho letto

ma chi è che ti conosce piu di te stesso??

cmq te l'avevo gia detto come avrei fatto io:avrei aspettato la fine dell'effluvio senza passare al 2 %.

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
L'ho letto anch'io il tuo messaggio Kris...il problema però è a monte. Se tu non sei convinto nel mollare il minoxidil, gli incitamenti degli altri potrebbero essere una scappatoia in caso di, non riduzione dell'effluvio, a cui probabilmente stai andando incontro.
Ragionamenti del tipo: Lo sapevo che il minox era utile o Non dovevo dare ascolto agli altri sono purtroppo sempre in agguato. Anche se tu in questo momento fossi completamente disilluso sugli effetti del minox, potresti ricadere nella spirale smetti-riprendi ogni volta che credi di peggiorare.
Di certo il consiglio di willi di utilizzare i rubefacenti è utile, ed è consigliabile aumentare anche la dose di gf, essendosi ormai assuefatti i tuoi capelli al farmaco. Oltre alla *gradualità* che è scontata.
Ripeto e sottolineo che l'unica cosa che si può fare in questi casi è non darsi vie di fuga, ponderare fino in fondo se il minox sia utile o meno (e questo lo puoi fare solo tu o Campo) e, se decidi di smettere, non pensarci MAI più, perchè quella per te non può essere più un'alternativa.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao andtomose...ora riposterò le foto...non ho piu tempo...prometto che le riposterò...è da tanto che lo dico , ma nn riesco neanche a dedicarmi 5 minuti...

ciao!

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
sapevo di trovari d'accordo buliron[^]...spero che Kris non creda di essere stato lasciato solo in questo momento. Purtroppo gli incoraggiaemnti potrebbero scatenare un effetto willy il coyote, per cui dopo aver messo la dinamite sul ponte che si è lacsiato alle spalle, improvvisamente, va a controllare il timer e si becca in pieno l'esplosione...sarebbe davvero il male peggiore (anche più di non mollare il minox). Da quella spirale non ne esci più[V]