Quindi va benissimo quello che ti ho consigliatoPer telogen effluvium, mi è stato prescritto locoidon da mettere ogni sera. Dopo che sono usciti i risultati del sangue (vitamina D, B12 e Rame bassi) il tricologo mi ha prescritto Copper Longlife, Dibase 25.000 UI e appunto Viscaplus capsule. Per questo chiedevo
Prova AjugaOk grazie Proxy, volevo chiederti un'altra cosa. Cosa mi consigli di assumere come anti dht naturale? Perché il dottore mi ha anche detto che posso avere un inizio di Aga ma che valuteremo tra 3 mesi perché in questo momento è meglio stoppare l'effluvio. Io vorrei comunque iniziare ad assumere qualcosa di naturale. Avevo avuto ingrossamento ai capezzoli dopo una lozione a base di progesterone estrone e idrocortisone che avevo stoppato ed è rientrato tutto. Tu cosa mi consigli? Magari qualcosa che possa limitare la comparsa di sides nuovamente. Grazie
Posso chiederti se la sospensione di questo farmaco porta ad una maggiore caduta dei capelliProva Ajuga
Vitaminity Ajuga reptans Extract 10:1 500mg
Vitaminity Ajuga reptans Extract integratore con azione antiossidante e antinfiammatoria, contro ipertrofia prostatica e la caduta dei capelli.hairshopeurope.com
Grazie mille per la risposta; leggevo dei vecchi post sulla lozione locoidon, è fuori produzione? Con cosa si può sostituire?no in quanto non ha nessuna azione stimolante
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: