Viigo Lozione

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Ciao, sono alla ricerca di una lozione valida che abbia come scopo una valida prevenzione alla caduta. Mi sono imbattuto in questa lozione: Viigo.
Contiene: sinergie di estratti vegetali di: serenoa repens, nigella sativa, melograno, isoflavoni di soia, ricchi di fitoestrogeni, beta sistosterina, alternativa naturale al trattamento farmacologico con finasteride, genisteina e daidzeina, con azione antiandrogena, antinfiammatoria, utili per aumentare la concentrazione degli estrogeni nei follicoli piliferi e potenziare nel contempo l’azione estrogeno simile della serenoa repens.

Tuttavia non ci sono recensioni in giro. Qualcuno la conosce e provata? In alternativa?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
In alternativa la nuova lozione k max dello shop oppure il nivatrix forte, anch'esso molto valido.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Mi intriga viigo, ma volevo dei feedback. Anche perché viigo non ha un sito proprio e volevo capire di che tipo di azienda si tratta. Se un prodotto è valido, in giro si dovrebbero trovare recensioni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
È un prodotto sul mercato da un'po' ma poco conosciuto..ma di qualità
Sì l'ho provata qualche anno fa' per sfizio.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
È un prodotto sul mercato da un'po' ma poco conosciuto..ma di qualità
Sì l'ho provata qualche anno fa' per sfizio.
Perfetto. Come posso chiederti quali benefici hai ottenuto utilizzandola? Arresto caduta, miglior qualità del capello?
Oltre la serenoa, le altre sostanze che utilità hanno?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Non ho ottenuto nulla,ma non mi aspettavo nulla,ho provato ad applicarlo sulle tempie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Dipende dalla situazione,ti faccio presente che io mi curo dal 98.
Il mio problema problema principale attualmente sono le tempie,che ho bombardato con tutto quello che è umanamente possibile,ma purtroppo più di rallentare non sono riuscito a fare .
Quindi magari a te può aiutare,ma se non provi non lo saprai mai
Qui dicevi che non avevi nulla di particolare
Hai poi seguito i consigli?
Mi sembra di no, visto le domande fatte qui
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Si. Ho lasciato stare l'integrazione perchè ad onor del vero, da quanto ho letto, prendere un integratore specifico per i capelli non comporta alcun vantaggio.
Per lo shampoo invece il nizoral ho letto sul forum che è molto aggressivo e che a volte potrebbe condurre ad un effetto rebound e peggiorare la situazione.
Correggimi se sbaglio su entrambi i punti.
Ho quindi optato per il ducray, molto titolato sul web, ma che su di me ahimè non prodotto alcun effetto.
Ricapitolando, io ho i capelli grassi e forfora e parte questo, vorrei trovare un lozione da utilizzare come prevenzione e magari aumentare la qualtà del capello.
So che a parte i farmaci, tutto il resto è noia.
Io quindi opterei per l'assunzione di un buon multivitamico, tenendo come priorità la biotina, e per una lozione che abbia quello scopo( stavo anche valutando l'ipotesi di una lozione homemade con un mix di oli essenziali).

Un ulteriore domanda: sulle sopracciglia e fronte noto una specie di forfora, se gratto viene tipo polvere. Alcuni anni fa provai l'integratore biominral alfa 5 e tutto ciò era scomparso mentre lo assumevo, una volta smesso è ritornato. Cosa potrebbe essere e qual 'è stata, secondo te, l'elemento dell'integratore che aveva risolto il problema?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Ti abbiamo consigliato tutto il meglio,quindi sta a te decidere
Facendo di testa tua non hai risolto il problema.
Per le sopracciglia, lavale bene con lo shampoo e sempre forfora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Forse sei tu che non capisci, abbiamo semplicemente detto che l'attivo presente (Ajuga) è più che altro un antiossidante(non anti DHT) e che l'unico studio presente è della casa produttrice

Poi c'è sicuramente di meglio,ma il doc può prescrivere solo quello che è reperibile in farmacia
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Forse sei tu che non capisci, abbiamo semplicemente detto che l'attivo presente (Ajuga) è più che altro un antiossidante(non anti DHT) e che l'unico studio presente è della casa produttrice

Poi c'è sicuramente di meglio,ma il doc può prescrivere solo quello che è reperibile in farmacia
Non c'è bisogno di essere sempre aggressivi. Ho chiesto un consiglio, tutto qui. E se magari posso sembrare ripetitivo, si può benissimo evitare di rispondere. Un forum nasce per lo scambio di idee, consigli, infomazioni. Se vi scocciate, allora non ne vedo l'esistenza. Ho visto molti thread qui, finire così.
Tra l'altro mi hai accusato di non capire, ma se leggi sopra prima dici che viigo è il migliore, ma poi dici che su di te non ha avuto nessun effetto. Molto contraddittorio, non credi?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quoto proxy, il tricovel è ottimo come antiossidante, ma il suo effetto anti dht è blando, avendo solo ajuga reptans, gigli lo prescrive nei casi di aga lievissima o quando l'aga è associata magari ad altre cause, e cmq lui prescrive solo integratori reperibili anche in farmacia quindi ecco perchè non prescrive vitaminity.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,204
2,015
Non c'è bisogno di essere sempre aggressivi. Ho chiesto un consiglio, tutto qui. E se magari posso sembrare ripetitivo, si può benissimo evitare di rispondere. Un forum nasce per lo scambio di idee, consigli, infomazioni. Se vi scocciate, allora non ne vedo l'esistenza. Ho visto molti thread qui, finire così.
Tra l'altro mi hai accusato di non capire, ma se leggi sopra prima dici che viigo è il migliore, ma poi dici che su di te non ha avuto nessun effetto. Molto contraddittorio, non credi?

Non c'è bisogno di essere sempre aggressivi
-Ti ho risposto in modo aggressivo?
Ti ho semplicemente detto che forse tu non capisci
Tra l'altro mi hai accusato di non capire, ma se leggi sopra prima dici che viigo è il migliore, ma poi dici che su di te non ha avuto nessun effetto. Molto contraddittorio, non credi?
-vedi che non capisci,ti ho spiegato per bene sotto,ma evidentemente non hai letto o non ha capito

Sei venuto qui per avere dei consigli,hai fatto di testa tua,non hai risolto e adesso sei ancora qui

Ti ho ribadito che ti abbiamo consigliato il meglio e che sta in te decidere cosa fare adesso
Tutto qui..;)