mi sa che non mi son spiegata allora...
A parte che non ho mai detto che se le fanno in tanti diventano giuste, ma ci mancherebbe altro!! Come ti ho detto prima, ci sono anche persone che si tuffano e rimangono paralizzati perchè non controllano il fondo... Ci sono un sacco di notizie purtroppo in merito... Quello che volevo dire è che se con questo post si voleva invitare alla prudenza, sarebbe bastato anche un video meno raccapricciante di questo... e quello che mi fa specie, è che si sia scelto QUESTO, solo perchè la visione di una testa spaccata in due fa folklore.... cioè è morbosamente raccapricciante.....
Lo stesso video di uno che si tuffava e invece di aprirsi la testa in due restava paralizzato perchè si spaccava la vertebra, senza essere così cruento, non ti avrebbe colpito probabilmente allo stesso modo... quello che mi chiedo io è... c'è bisogno di un video del genere per capire che non bisogna tuffarsi senza guardare sotto?
In ogni caso non capisco la polemica... Il video chi lo vuole vedere te lo chieda... a te o a Geronimo. Qui viene censurato, come peraltro in molti altri saggi siti.