video shock

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
pare pure a me un fake quel video. se si dovesse aprire così il cranio saresti sicuramente morto e poi uscirebbe molto sangue che non vedo, inoltre ti farebbero filmare una cosa del genere in ospedale? mah...
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ho visto il video , e non sembra un fake... C'è da dire che molti se la cercano, sotto non aveva il mare, ma una bella piattaforma di cemento
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
anche secondo me non è un fake.. cioè pure se lo fosse... quello da là sopra si è buttato, che rischiava di farsi male sul serio per fare un fake ? :| Poi per fare certi effetti come la faccia rotta ci vogliono migliaia di euro, e non credo li abbiano spesi per fare un video per ridere...
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ho visto il video.. anche a me pareva un fake, ma guardando bene è tutt'altro che fake.

ronald: l'emorragia è stata in acqua e subito dopo.. quando l'hanno portato in ospedale le ferite erano abbastanza coagulate. sul fatto del filmato in ospedale, beh, era in turchia.. e il medico era più preoccupato di tenere la faccia al malcapitato che dire all'amico di non fare il filmato.
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Claudia, rileggiti meglio il mio messaggio precedente dove ho fornito spiegazioni che mi sembrano piuttosto plausibili.
Se dopo averlo riletto non ti è ancora chiaro allora te lo spiego meglio di nuovo.

 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Inoltre aggiungerei Claudia che mica quello non ha visto cosa c'è sotto, se vedi il video si nota che perde l'equilibrio mentre si tuffa scivolando, non è che non ha visto sotto e si è buttato a capa di ca**o...
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
se avete lo stomaco debole non guardate il video ragfazzi

http://www.youtube.com/watch?v=3GfHuR9Imj8&feature=channel_page
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ardecore scusa ma il tuo intervento mi sembra fuori luogo, stiamo parlando di una cosa seria.. mah, posta nelle discussioni delle ca**ate io l'ho aperto per parlare seriamente questo topic!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Geronimo perdonami ma continuo a non capire l'utilità della cosa... Cosa si dovrebbe capire, o imparare, da un video dove un malcapitato si spacca la faccia in due per un tuffo? (che sia scivolato o meno?)
C'è gente che si ammazza anche cadendo dalle scale....
Sinceramente non l'ho guardato e non intendo farlo, non tutti hanno il gusto dell'orrore.
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Claudia c'è da imparare che certe cavolate vanno evitate, è talmente difficile da capire?
Scendere le scale è indispensabile, buttarsi da 20 metri con sotto un solido di cemento che colpirai con buone percentuali con la faccia no! Che senso ha dire che c'è gente che muore cadendo le scale? Quelle purtroppo sono inevitabili, come la gente che muore affogandosi mentre mangia. Ma pensi davvero che fare un tuffo sia inevitabile come mangiare o scendere le scale? Mah..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora.... sai quante cavolate andrebbero evitate? Anche salire o scendere le scale con le mani in tasca! Allora mettiamo anche i video di quelli che spruzzano l'alcol per attizzare il fuoco dalla bottiglia e gli esplode in faccia, o quelli che perdono le mani con i petardi fai da te, ma la lista è talmente lunga.... Di gente che tuffandosi si spacca le vertebre e rimane paralizzato perchè prima non controlla il fondo, ce ne sono a bizzeffe, ma allora postiamo anche quelli! Che vuol dire... Questo video ti ha colpito non tanto per il fatto che quello si sia tuffato senza guardare, (ma non dicevi che era scivolato?) ma perchè gli si è aperto il cranio in due.... il che è morbosamente raccapricciante. Solo questa la differenza.
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Mica dobbiamo postarli tutti... ne basta un campione! A che pro postarli tutti?
E comunque quelle che hai indicato sono TUTTE ca**ate che andrebbero evitate, non è che se le fanno in massa diventano giuste... comunque ha tuffato senza guardare, sapeva che sotto c'era il cemento ma è andato troppo alla leggera... poi nel tuffarsi si vede che perde l'equilibrio. Questo video ha colpito tutti come potrebbe colpirci un altro analogo... non è che ci siamo fissati su questo...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
mi sa che non mi son spiegata allora...
A parte che non ho mai detto che se le fanno in tanti diventano giuste, ma ci mancherebbe altro!! Come ti ho detto prima, ci sono anche persone che si tuffano e rimangono paralizzati perchè non controllano il fondo... Ci sono un sacco di notizie purtroppo in merito... Quello che volevo dire è che se con questo post si voleva invitare alla prudenza, sarebbe bastato anche un video meno raccapricciante di questo... e quello che mi fa specie, è che si sia scelto QUESTO, solo perchè la visione di una testa spaccata in due fa folklore.... cioè è morbosamente raccapricciante.....
Lo stesso video di uno che si tuffava e invece di aprirsi la testa in due restava paralizzato perchè si spaccava la vertebra, senza essere così cruento, non ti avrebbe colpito probabilmente allo stesso modo... quello che mi chiedo io è... c'è bisogno di un video del genere per capire che non bisogna tuffarsi senza guardare sotto?
In ogni caso non capisco la polemica... Il video chi lo vuole vedere te lo chieda... a te o a Geronimo. Qui viene censurato, come peraltro in molti altri saggi siti.
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Ma perchè mi metti in bocca cose che non ho detto? Ho mai protestato perchè il video è stato censurato qua sopra? cose da pazzi proprio... come se volessi mettere in risalto il tuo potere!!! L'ultima frase mi ha profondamente amareggiato perchè non ho fatto alcuna polemica .. detto questo direi di chiudere qua il discorso, chi vuole vedere il video ci contatti..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
La polemica si è sviluppata perchè ho cancellato il link che ha messo Geronimo.... come se io non capissi l'importanza di un video simile per educare la gente a non fare cretinate... a questo ho risposto, non al fatto che tu fossi da subito d'accordo sul chiedere a te il video per chi lo volesse vedere....