video shock

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
salve a tutti.. propongo su questo forum questo video che mi ha colpito molto e che sta facendo il giro del mondo..
in un altro forum me lo hanno eliminato.. ora prima di pubblicarlo voglio spendere due parole per Mod e utenti che leggeranno..
questo video non è adatto a chi è sensibile tipo al sangue, incidenti vari, ecc.. chi lo vede sapendo di stare poi male se ne assume la responsabilita'.. detto questo buona visione.. se qualche mod è intenzionato ad eliminarlo mi faccia sapere almeno il motivo visto che ho letto il regolamento e nn mi pare di violare qualche regola specifica.. grazie!

il video è per gli iscritti a facebook ed è qui:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1175797903#/video/video.php?v=1074083506901&ref=mf

buona visione a tutti
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
salve a tutti.. propongo su questo forum questo video che mi ha colpito molto e che sta facendo il giro del mondo..
in un altro forum me lo hanno eliminato.. ora prima di pubblicarlo voglio spendere due parole per Mod e utenti che leggeranno..
questo video non è adatto a chi è sensibile tipo al sangue, incidenti vari, ecc.. chi lo vede sapendo di stare poi male se ne assume la responsabilita'.. detto questo buona visione.. se qualche mod è intenzionato ad eliminarlo mi faccia sapere almeno il motivo visto che ho letto il regolamento e nn mi pare di violare qualche regola specifica.. grazie!

il video è per gli iscritti a facebook ed è qui:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1175797903#/video/video.php?v=1074083506901&ref=mf

buona visione a tutti
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
salve a tutti.. propongo su questo forum questo video che mi ha colpito molto e che sta facendo il giro del mondo..
in un altro forum me lo hanno eliminato.. ora prima di pubblicarlo voglio spendere due parole per Mod e utenti che leggeranno..
questo video non è adatto a chi è sensibile tipo al sangue, incidenti vari, ecc.. chi lo vede sapendo di stare poi male se ne assume la responsabilita'.. detto questo buona visione.. se qualche mod è intenzionato ad eliminarlo mi faccia sapere almeno il motivo visto che ho letto il regolamento e nn mi pare di violare qualche regola specifica.. grazie!

il video è per gli iscritti a facebook ed è qui:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1175797903#/video/video.php?v=1074083506901&ref=mf

buona visione a tutti
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh chi non è iscritto a facebook non lo vede....
Per caso è questo?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41752
Come vedi non è stato censurato...
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
No l'hanno censurato purtroppo. Era un ragazzo che si tuffava e si apriva la testa in due parti, ma sopravviveva. Spero di rintracciarlo da qualche parte! (il video)
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
se parliamo di video... guardate questo fà ridere:
http://www.youtube.com/watch?v=7K6o4X6ONok
 
5 Dicembre 2008
170
0
165
si purtroppo quel video del ragazzo che si tuffa e si apre letteralmente in 2 la faccia l ho visto anche io... veramente terribile .... sono contento che lo abbiano censurato era inguardabile
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
die era per scambiare due parole sulle ca**ate che si fanno e i danni irreversibili che possono provocare..
5alfa ma mica sai dove posso reperirlo? tu l'hai visto su fb giusto?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ahem.. se reperisci il video mi sa che lo censuro anche qui....
[xx(] Di gente che si fa male in modi cretini ce n'è parecchia... Ma non vedo l'utilità di mostrare una cosa raccapricciante come quella che hai descritto... Il mio stomaco non reggerebbe! E come il mio immagino quello di tanti altri.
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ho reperito il video da altre fonti, ma non credo di postarlo visto quello che mi hai detto
è orribilante, hai ragione... solo che a me non fa piu' un certo effetto dopo un tot di tempo
ad altri ha fatto anche vomitare, e lo so bene, visto che sta facendo il giro del mondo..

cmq x chi vuole vederlo può aggiungermi su facebook, l'indirizzo è yeti77CHIOCCIOLAtiscali.it ovviamente con la @ al posto di CHIOCCIOLA
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ho visto anch'io il video dopo una breve ricerca, sembra sia stato girato in Turchia a giudicare dalle scritte.
Ho la sensazione che si tratti di un fake (falso) come ne girano a bizzeffe su internet.
Non vorrei entrare in dettagli raccapriccianti, quindi chi è particolarmente sensibile non vada oltre nella lettura.

Si vede il ragazzo tuffarsi e sfracellarsi contro una piattaforma sottostante, in sottofondo si sentono urla di terrore, il corpo del ragazzo rimane a galleggiare in acqua in una macchia di sangue.
Poi la scena cambia e si vede il ragazzo sdraiato sul lettino del pronto soccorso con la faccia praticamente aperta in due con un medico che cerca di tenergliela chiusa con le mani.
La dentatura che penzola ancora interga in parte.
Non si vedono le ossa facciali (eppure il volto e praticamente aperto)
Io non sono un medico ma sembra davvero molto strano

 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Ho un'altra versione in cui si vede meglio l'impatto (ma su quello non c'è dubbio che avvenga), ed inoltre la scena completa in cui viene portato dal mare alla terra..
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
pazzesco.......

Mio papà e mio fratello vano spesso a tuffarsi al lago, da 5, 10 E PERFINO 15 metri... Spero smettano dopo sto video
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
sai, lil, mi ricordi me alcuni anni fa! all'epoca c'era un sito chiamato ogrish dove si vedevano cose assurde.... io guardavo spesso i filmati islamici di uomini decapitati in diretta... era spaventoso... un senso di orrore misto a morbosa curiosità... poi ne ho parlato con il mio psicoterapetua e mi ha fatto capire che questa cosa non andava molto bene....
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ci ho pensato, alla fine vi pubblico il link del video,
I contenuti sono forti, come già detto all'inizio.
Se i moderatori lo ritengono opportuno possono censurarlo

Non sono una persona che nutre curiosità morbosa per immagini del genere.
Ritengo tuttavia che video-chock come questi siano necessari per far riflettere le persone (soprattutto i più giovani) ed indurle a non correre rischi inutili nella vita.
Come avvenuto in Inghilterra, dove mandando in TV nelle ore di maggior ascolto spot con immagini raccapriccianti di incidenti stradali, sono riusciti ad abbattere sensibilmente il numero di vittime e feriti sulle strade.

Il messaggio ovviamente non è quello di evitare i tuffi in mare bensì a farlo in condizioni di sicurezza e non come questi ragazzi, i quali si lanciavano da un punto dove sotto c'era una piattaforma di cemento




 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
No ma è proprio il ragazzo che si tuffa male, infatti il primo si tuffa bene e non ha conseguenze
comunque se i mod dovessero censurare i link, prego di non chiudere la discussione, e chi è interessato al video può contattare me o geronimo per il link. possiamo trovare un accordo del genere? grazie
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa Geronimo ma un conto è responsabilizzare i giovani alla guida, visto che non solo mettono in pericolo la propria vita ma anche quella degli altri, un altro conto un video di uno che si tuffa senza nemmeno guardare cosa c'è sotto... non vedo proprio cosa si possa imparare da un video del genere.... a non tuffarsi? ad essere prudenti? Secondo me solo gusto del macabro...
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Claudia possiamo tenere aperta la discussione per discutere e chi vuole vedere il video ci contatta in pvt?