Video di Ronaldinho

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
stasera al tg hanno fatto vedere che il video è ritoccato!
cavolo ma come avete fatto a pensare che potesse essere vero?!?

se fosse così dovrebbe fare una decina di gol a partita(O DI TRAVERSE :)).....

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
L'unica cosa vera di sta storia...è che sti giochetti e sti numerini a ronaldinho glieli ho insegnati io...ma che scherziamo!!!
Qua sul forum avete nientepopodimenoche il trionfatore del campionato interprovinciale di oratori dell'anno 99/2000....[ov]. non che il miglior giocatore (votato dalla schiera di vecchietti da bar) nella partita Don Bosco-San Maurense....e sti caxxi!!!!!

Quindi poche balle su sto ronaldinho ed elogiate il qui presente Kikkuzzo!!!![:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Pochi maledetti: intendevo dire, cosa cambia nelle nostre vita, cosa aggiunge alle nostre esistenze? A me, proprio nulla.[:D]

X Khil: significa quello che sta scritto.

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
L'unica cosa vera di sta storia...è che sti giochetti e sti numerini a ronaldinho glieli ho insegnati io...ma che scherziamo!!!
Qua sul forum avete nientepopodimenoche il trionfatore del campionato interprovinciale di oratori dell'anno 99/2000....[ov]. non che il miglior giocatore (votato dalla schiera di vecchietti da bar) nella partita Don Bosco-San Maurense....e sti caxxi!!!!!

Quindi poche balle su sto ronaldinho ed elogiate il qui presente Kikkuzzo!!!![:D][:D]

umile :)

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se il video fosse stato vero ogni punizione tirata da Ronaldinoho in partita sarebbe stato un goal

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Pochi maledetti: intendevo dire, cosa cambia nelle nostre vita, cosa aggiunge alle nostre esistenze? A me, proprio nulla.[:D]

X Khil: significa quello che sta scritto.

non cambia molto è chiaro si parla di sport però sarebbe stata una cosa ai confini della realtà...
capisco però che magari agli occhi di chi non conosce il calcio non fa molta impressione ma è come dire
cosa cambia a noi singolarmente se c'è un uomo capace di spostare un oggetto con la mente?
non è proprio la stessa cosa ma quasi solo che un oggetto con la mente è un fenomeno di cui tutti rimangono increduli senza avere una conoscienza specifica