Video di Ronaldinho

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
http://www.nikefootball.com/


io l'anno scorso l'ho visto allo stadio a Barcellona bersi Nesta e tirare una saetta sotto l'incrocio ma non pensavo che potesse arrivare a tanto...

Con tutti i benefici del dubbio di un video truccato, ci mancherebbe, perche' quando e' troppo e' troppo [tp]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
http://www.nikefootball.com/


io l'anno scorso l'ho visto allo stadio a Barcellona bersi Nesta e tirare una saetta sotto l'incrocio ma non pensavo che potesse arrivare a tanto...

Con tutti i benefici del dubbio di un video truccato, ci mancherebbe, perche' quando e' troppo e' troppo [tp]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
http://www.nikefootball.com/


io l'anno scorso l'ho visto allo stadio a Barcellona bersi Nesta e tirare una saetta sotto l'incrocio ma non pensavo che potesse arrivare a tanto...

Con tutti i benefici del dubbio di un video truccato, ci mancherebbe, perche' quando e' troppo e' troppo [tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non avete mai pensato che invece di essere stato geniale è stato 4 volte incompetente tirando nel palo?!Tutto è una questione d'interpretazione.[;)]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non avete mai pensato che invece di essere stato geniale è stato 4 volte incompetente tirando nel palo?!Tutto è una questione d'interpretazione.[;)]


....
 
13 Settembre 2005
511
1
265
non è possibile che sia vero.. sarebbe una cosa soprannaturale per qualsiasi fuoriclasse..
infatti nei tiri seguenti(non il primo) si vede che il tiro parte più basso e non può prendere la traversa
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
che colpisca la traversa x 4 volte consecutive ci può anche stare, ma che dopo averla colpita il pallone gli ritorna preciso nei piedi.......[sp][sp]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ora ho visto, in effetti può essere un tarocco perchè l'immagine è presa da lontano oppure ha provato mille volte e alla fine gli è venuto
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
E'tutto vero ,pensate che lo hanno fatto vedere alla DS e Gentile Claudio (....) l'ex terzino di spagna '82, ha detto che seppure più da vicino, da dentro l'area ,ci riesce anche lui.

Esistono video di Zico (ricordate Zico???!!!) nei quali lui mette il pallone dentro un secchio di 50 cm
di diametro 10 volte su 10 a 20 metri di distanza.

Bat dovrebbe averli visti.
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non avete mai pensato che invece di essere stato geniale è stato 4 volte incompetente tirando nel palo?!Tutto è una questione d'interpretazione.[;)]

No dai bat! e' stato geniale :)
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, alla fine, cosa cambia se è vero o falso?[:D]
X Khil: quello che devo fare, faccio...SEMPRE!!![;)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
quindi confermi, hai visto uno di quei filmati nei quali Zzzzzicu fa quelle cose fantastiche?
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
X Khil: quello che devo fare, faccio...SEMPRE!!![;)]


e allora questo che significa?!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq io non credo al filmato.

4 traverse di fila da quella distanza le riuscivo a prendere anche io quando giocavo ma e' impossibile che il pallone gli ritorni sempre preciso sul corpo [:D][:D]
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Ma, alla fine, cosa cambia se è vero o falso?[:D]
X Khil: quello che devo fare, faccio...SEMPRE!!![;)]


cosa cambia se è vero o falso?!?!
bat ma tu hai mai giocato a pallone? sai che vuol dire da fuori area prendere la traversa(che già è difficilissimo) sempre nello stesso punto in modo che ti rimbalzi per tornare da te?
4 volte di seguito...
io non posso credere sia vero ma un mio amico su sky ha visto che lo ripeteva dinnanzi a un giornalista che lo aveva bloccato in allenamento accusandolo che non era vero il video della nike..
non ci credo lo stesso ma non l'ho visto..