Vi svelo un segreto.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi facciamo un patto.
Come sapete ormai mi sono appassionato alla tricologia e faccio esperiemnti con amici e conoscenti anche al di fuori dei vari forum.
Io vi scrivo una ricetta e punto tutto sulla vostra onestà:
se vi darà i risultati sperati verserete 10 Euro sulla mia Postepay,
altrimenti ve li verserò io. Ovviamente dovete postare LE FOTO.[:D]
Partendo da una diagnosi di aga seguite questi consigli ALLA LETTERA:

- Rasatevi a ZERO la testa (approfittate dell'estate)
- Lavatevi la cute con un olioshampoo (Bioclin)e tamponate delicatamente con un asciugamano CALDO (non scottatevi ovviamente)
- Stendete un sottile strato di Aloe Vera gel e lasciatelo agire per qualche minuto.
- Bucate una capsula di Avodart ORIGINALE e spalmate il liquido su TUTTA la testa (il gel se toccato con la lingua sembra bruciare ma spalmato sulla pelle è come un olio, non si avverte nulla)
- Immediatamente dopo l'appllicazione dell'Avodart mettete il Viscalpus lozione su TUTTO lo scalpo e lasciate assorbire.
- Non scottatevi la testa al sole anzi non esponetela proprio finchè non vi saranno capelli per coprire la cute.
- La sera, prima di andare a letto, stendete sulla cute un sottile strato di olio di jojoba purissimo.
- Per un mese SOLO DUE VOLTE A SETTIMANA applicate la sera, prima dell'olio, una modesta quantità di Daivonex soluzione cutanea. Mi raccomando non eccedete nella dose. SOLO UN MESE
Inizierete a notare che i capelli che rispuntano sono scurissimi e forti e avrete risultati in pochissimo tempo. Dopo potrete distaziare le applicazioni di Avodart ma in linea generale starete tranquilli per un bel pò, al massimo poi rifarete il trattamento.
Dopo le applicazioni topiche fate sempre un massaggio energico dello scalpo, per chi conosce la ginnastica facciale consiglio una breve sessione intensa.
ZERO EFFETTI COLLATERALI.

N.B. Ho sperimentato questa pratica su un mio amico che adesso si inginocchia quando mi vede...[:D] Gli sono ricresciuti dei tronchi di pino al posto dei capelli, aveva la piazza adesso è tutto coperto pure sulle tempie. Gli ho fatto fare delle analisi a Maggio scorso, i livelli di DHT ematico erano NORMALI e testo ed estradiolo erano nella norma.

Ragazzi questa è una cosa seria purchè rispettiate tutte le istruzioni.

Ciao

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Carrera...non mi fraintendere eh, parlo in tranquillità e ti voglio bene [:)]

sei sicuro di essere passato a duta e non al crack ?

Seriamente il fatto è che se punti su duta topica nessuno dice che non funziona..ma quello che fa difficilmente sarà per il solo lato non sistemico.
Ammesso che il tuo amico non abbia preso altro e che avesse aga sui side non si può dire nulla.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi il tutto segue una logica stringente...
Se non vi fidate non importa. Voi siete ragazzi che leggete un forum dove può essere vero tutto e il contrario di tutto per cui avete libero arbitrio.
Ho postato nella sezione Duta perchè qui c'è gente che la prende oralmente. Non vedo quindi rischi nel metodo da me indicato.
Akeron non scherzo affatto.
Vorrei brevettare questa tecnica

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Carrera ma tanto la cosa su cui punti è la duta...

allora il resto serve per preparare l'assorbimento.. dove sbaglio ?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il pezzo forte è sicuramente la Duta che esplica la sua funzione solo SULLO SCALPO ossia dove conta...Il resto serve a veicolare al meglio la molecola preparando la cute nel modo migliore.
Il Daivonex (mi raccomando la dose...) funge da immunosoppressore come boost alla ricrescita.
Il mio amico ha un'aga conclamata da anni
Ciao

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
allora...per l'immunosoppressore nulla da dire .
Per duta : ho come l'idea che gli effetti siano dovuti alla lunga all'assorbimento sistemico.
Il che non significa miracolo a zero sides.
Cmq teoricamente il generico su housepharmacy ( non il veltride, l'altro ) è in softgel ?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Analisi alla mano non sembrerebbe...Ti ricordo anche lo studio Mazzarella sulla finasteride topica usata un anno che non aveva modificato per nulla i valori ormonali.
Personalmente non mi fido dei generici seppur li abbbia fatti analizzare di persona il rischio fake è dietro l'angolo.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Due domande: per quanto andrebbe seguita questa terapia? la fase di mantenimento come si articola? si è costretti a tenere i capelli cortissimi immagino...

Fa molto centro tricologico ..

[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma questo trattamento va fatto tutti i giorni per quanto?
E il tuo amico in quanto ha recuperato?
Da che grado partiva e ora che grado è?
Torna in auge la famosa Double A

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
Ciao Carrera..solo per curiosità.. (mi hai convinto)..ti voglio chiedere due cose
1) E' assolutamente indispensdabile rasarsi i capelli? Sai io credo che non ci riuscirò mai..perdonami..in alternativa se applicassi la duta con il cotton fioc come la vedi? (Anche campo lo consiglia..non duta ovviamente)
2) Solo con Diavonex e Duta credi sia ugualmente efficace?

Grazie

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Un altra cosa è necessaria la rasatura?
Inolre al tuo amico sono ricresciuti capelli dove non c'erano da tempo, oppiure solo inpessimento dei presenti?

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Infatti è importante sapere questo aspetto..... Sono ricresciuti capelli dove non c'erano da tempo???????? oppure vi è stato ispessimento dei presenti?????
Risposta importantissima perchè a questo punto la calvizie potrebbe dirsi sconfitta!!!!

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Quando parli del tuo amico che gli sono ricresciuti i capelli fai riferimento:
Ho sperimentato questa pratica su un mio amico che adesso si inginocchia quando mi vede... Gli sono ricresciuti dei tronchi di pino al posto dei capelli, aveva la piazza adesso è tutto coperto pure sulle tempie.

Per quanto sopra devo supporre che il tuo amico aveva delle zone calve (piazza) e adesso gli sono ricresciuti i capelli????

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
sei sempre one step ahead Carrera.

sappi che sperimenterò...ninte soldi in ballo però in quanto non taglio i capelli...[^]

anche se indubbiamente sarebbe molto meglio

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si però, andiamoci piano per due motivi, prima cosa non è detto che se funziona su una persona funzioni pure sugli altri, dato che pure fina e minox, danno risultati variabili da persona a persona, seconda cosa, bisogna capire se sono riscresciuti dove non c'erano da anni, oppure se ha svolto solo azione di ingrossamento del capello!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
chiaro Haga, io di politica mi butto su tutto, questa per altro sembra pure avere un senso, tra l'altro io sto sperimentando la duta topica in soluzione fina + duta da un po

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi io vi ho riscritto alla lettera tutto ciò che ho fatto e vi riconfermo i risultati:INCREDIBILI. La chierica e il diradamento frontale si sono coperti e i peletti diventati ormai biondi sono diventati NERI. La cosa che mi ha colpito è che su tutta la testa si sono scuriti e hanno raddoppiato lo spessore.
Non voglio però illudere nessuno perchè la regola di base è che ognuno reagisce in modo diverso alle cure e questo potrebbe valere anche per questa pratica.
RISPOSTE.
- E' INDISPENSABILE rasarsi la testa ma soprttutto ci vuole un energico massaggio dipo aver applicato il tutto (o ginnastica facciale intensa).
- E' indispensabile rasarsi la testa perchè l'asciugamano caldo deve stare a contatto con la cute.
- La testa rasata dura cmq poco perchè i capelli inizialmente raddoppiano la loro velocità di crescita, in un paio di settimane starete con i capelli corti ma avrete fatto il rattamento come si deve.
- Una volta che i capelli saranno ricresciuti potrete insistere solo sulle zone dove avete bisogno (e il cotton fioc potrebbe andare), ma considerata l'emivita della duta suggrisco, raggiunti i risultati, una terapia (anche naturale sisatemica) per allungare i benefici, in seguito potrete ripetere il trattamento magari l'estate successiva.
Ciao

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Il mio amico ha avuto ricrescita dove non c'era niente...

x Joy: i soldi erano uno scherz ovviamente però di una cosa pregherei gli utenti. Non fatelo senza seguire tutte le indicazioni per poi scrivere che non funziona...