...un'prodotto che a mio avviso e' molto buono.
Non so se e' impressione o se mi sono un po' fatto conzizionare..pero' dopo avere usato la Biotina i miei capelli sembrano davvero piu' lucenti e corposi...suggestione?(visto che lo uso da soli 10 gg.)
Non so se e' impressione o se mi sono un po' fatto conzizionare..pero' dopo avere usato la Biotina i miei capelli sembrano davvero piu' lucenti e corposi...suggestione?(visto che lo uso da soli 10 gg.)
heheheheheeh Osho!
Ricordo qualcuno che mi prendeva in giro per gli integratori... hehehehehehehehehehe
Son contenta che tu ti trovi bene!!!!!![]
Se te ne serve altra, basta dirlo..
baci
Claudia
Carissima Jmmda,
non so se solo dopo 10 giorni fa questo effetto...
Io la prendo da un mesetto tutti i giorni (dall'ultimo check up sono risultata carente di biotina). I capelli sono migliorati, ma forse sia per il ferro che ho ricominciato a prendere che per la biotina, o per la cosmesi... La pelle invece è molto meno lucida![] Questo per certo.
baci
Claudia
Ciao Pippomostarda,
la biotina va assunta in quantita' pari a 5 mg al giorno. E' la dose consigliata ed e', di per se', una dose gia' abbastanza alta!
Baci
Marina