Ciao capitano, torno a scriverti dopo un pò di tempo.
Quello che ti sta succedendo, a mio avviso, è da attribuire al 80% ed oltre alla tua situazione psicologica.
Calcola che ci sono persone che hanno il tuo stesso problema pur non assumendo Propecia, ma solo delle disfunzioni erettili dovute a fattori psicologici.
Se quando stai a letto con la tua ragazza, pensi:
Speriamo che non abbia problemi
Spero che l'erezione rimanga buona, sennò sono guai
Devo durare tanto, altrimenti poi, per colpa della fina non ne riesco a fare un altra
Se faccio un altra brutta figura la mia ragazza mi lascia
Allora tutti questi fattori fanno dei danni.
Ti è mai capitato, che magari eri abbracciato con una ragazza, ti interessava, avevi un erezione e pensavi ad altre cose per non far vedere che ti eri ecitato e speravi che calasse?
La tecnica era quella di pensare che so alla scuola, ai compiti ecc...
Succede lo stesso in un atto sessuale...
Mettici poi lo spermiogramma che hai fatto (che dovrai ripetere e che sicuramente, con la sospensione di Propecia migliorerà) che ti ha buttato giù di morale, il problema e le difficoltà che hai avuto, si sta AMPLIFICANDO TUTTO.
Caro amico, te lo dico con il cuore in mano, devi prima mettere a posto la testa, e te lo dice uno che ha passato anche questo genere di problemi.
Tempo fa con la mia ragazza, la prima volta, non ero nemmeno al 60% dell'erezione, avevo difficoltà nel farlo, ed era una sudditanza psicologica, perchè ho smesso propecia da quasi 2 anni.
Ad esempio, la scorsa settimana lo abbiamo fatto la prima volta, volevo farlo una seconda poichè non andava giù ed il desiderio c'era, ma non avevo alti profilattici (facciamo sempre sesso protetto).
Ieri sera invece, il mio desiderio non era così elevato, lo abbiamo fatto una volta, qualche coccola, ma non avevo ulteriori erezioni, complice anche il fatto che mi sono ripreso da poco da una influenza che mi ha fatto vomitare per giorni.
Oggi ad esempio, mi sento indifferente se farlo o meno, magari domani non resisto.
E' una cosa legata anche alle situazioni, quello che ti dico è di PENSARE SOLO ALLA TUA RAGAZZA, e da quello che dici, TI VUOLE BENE, quindi vai tranquillo e abbi un pò di fiducia in te stesso.
Scrivi nel forum non per cercare casi positivi che ti rivitalizzano, parlane con noi e vedrai che pian piano, le cose si sistemeranno.
E poi scusa, se hai avuto un rapporto intenso e soddisfacente un giorno, come è possiile che quello successivo sia tutto a zero???
E' solo la situazione mentale che è cambiata credimi...puoi uscire da questo problema, come spero facciano molti di questo forum, sia per la caduta, che per alcuni sides da propecia.
Buona fortuna amico