vi propongo...

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da osho
Io prendo tutto con leggerezza cara Marina.
E' da tanto che l'ho imparato e continuo a farlo...evito di essere puntiglioso e di dare peso a una parola che puo' essere male interpretata...nel dubbio sto zitto.

A differenza di te, invece tendo a prendere sempre tutto sul serio, anche le questioni che non lo sono. Bada bene, per serietà non intendo mancanza di giovialità o ostinazione. Intendo dire che cerco di non sottovalutare niente, neanche lo scherzo più innocente o il post più stupido. Poi se mi rendo conto che un certo messaggio non nasconde assolutamente nulla, allora ci rido su di gusto.

Trovo che non ci sia niente di male ad affrontare la vita con leggerezza ogni tanto, ma assumere un atteggiamento simile come stile di vita, è semplicemente sintomatico di chi vuole schivare gli argomenti e per questo fugge davanti alle questioni. O peggio, fugge da se stesso. Ma non si può fuggire sempre, prima o poi bisogna anche affrontarsi, mettersi in gioco.

Credo che per quanto mi riguarda, per oggi mi sono messa sufficientemente in gioco... [:D] Mi sa che mi eclisso per un paio di giorni!!!
Ciao
Marina

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
Bene Marina....

sottoscrivo in pieno...( sai..credo di somigliarti un pò..di carattere...)

tranne il fatto che vuoi eclissarti per un paio di giorni...

ricordati la promessa che hai fatto per il post sulla poesia...e il naufragar...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

ciao

lov

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da osho
Io prendo tutto con leggerezza cara Marina.
E' da tanto che l'ho imparato e continuo a farlo...evito di essere puntiglioso e di dare peso a una parola che puo' essere male interpretata...nel dubbio sto zitto.

A differenza di te, invece tendo a prendere sempre tutto sul serio, anche le questioni che non lo sono. Bada bene, per serietà non intendo mancanza di giovialità o ostinazione. Intendo dire che cerco di non sottovalutare niente, neanche lo scherzo più innocente o il post più stupido. Poi se mi rendo conto che un certo messaggio non nasconde assolutamente nulla, allora ci rido su di gusto.

Trovo che non ci sia niente di male ad affrontare la vita con leggerezza ogni tanto, ma assumere un atteggiamento simile come stile di vita, è semplicemente sintomatico di chi vuole schivare gli argomenti e per questo fugge davanti alle questioni. O peggio, fugge da se stesso. Ma non si può fuggire sempre, prima o poi bisogna anche affrontarsi, mettersi in gioco.

Credo che per quanto mi riguarda, per oggi mi sono messa sufficientemente in gioco... [:D] Mi sa che mi eclisso per un paio di giorni!!!
Ciao
Marina

Quanto ho ancora da imparare...Grazie Marina.
Per me il post finisce qui.

Besos Osho

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ragazzi vi chiedo scusa...

per una questione personale ho scritto questo post che non ha portato a niente....

solo incomprensioni...

chiedo scusa a tutti i ragazzi che mi hanno risposto accettando il gioco...
e chiedo scusa..a marina e ad osho in particolar modo...

domani lo cancello.....non lo faccio adesso solo perchè voglio leggiate le mie scuse...

perdono....

lov

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lovery
ragazzi vi chiedo scusa...

per una questione personale ho scritto questo post che non ha portato a niente....

solo incomprensioni...

chiedo scusa a tutti i ragazzi che mi hanno risposto accettando il gioco...
e chiedo scusa..a marina e ad osho in particolar modo...

domani lo cancello.....non lo faccio adesso solo perchè voglio leggiate le mie scuse...

perdono....

lov

Ma... sei impazzita? [:D] Hai fatto benissimo ad iniziare questa discussione! Secondo me è veramente molto utile al fine di conoscersi meglio. Il confronto nato tra Osho e me è stato il risultato di una differenza di vedute su che cosa mostrare e cosa no. Ma ovviamente è una questione tra noi due e non ha niente a che fare con il tuo post! Anzi, quasi quasi posto pure il mio profilo (sempre che non cancelli il tuo messaggio orginale... eheheh che squallido ricatto!) Cmq, a me non devi nessuna scusa, al massimo sono io che la devo a voi, visto che in questi giorni ho combinato solo dei pasticci [:219].

Abbraccioni
Marina

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
ecchimeeeeeeeeeeee

Nome: Alessandro
anni: 28
altezza: 1.70
città: caput mundi
animale preferito i cani in particolare i labrador
caratterialmente sono timido e molto sensibile (a volte mi è capitato di piangere x una cosa banale) e forse x questa mia sensibilità e ingenuità ho avuto nella vita tante fregature(nn al livello economico)

Cosa mi piace???
La nutella, Il gelato, La pizza, Il Maggiolino, L'estate,

Internet, La grafica, Disegnare, Musica(in particolare R&B),
le castagne,

mi piacerebbe suonare la chitarra e la batteria,

Sport, 7, la francia e la spagna

Collezionare i loghi di Google [:D]

Cosa non mi piace

La presunzione, il fumo, L'ipocrisia, L'arroganza, le xfone false

l'amore???
l'amore nn si può descivere, ti dà molto ma ti toglie ti distrugge
mi ero innamorato di una ragazza sposata ci incontravamo tutti i giorni. Ora è quasi un anno che nn la vedo + e ancora oggi nn la riesco a dimenticare

attore preferito denzel washington, kevin costner

attrice preferita holly berry

cantante whitney houston

ciao

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tocca a me..vediamo..
Sono nato nella fredda notte del 7 Dicembre 1977..no,sembra l'inizio di un romanzo..
Eta' 26 anni,altezza 1,78 peso 70 kg capelli neri occhi...no, sembra la carta d'identita'
Sono una persona abbastanza introversa,mi ci vuole molto tempo per riuscire ad avere confidenza con le persone,forse perche' non riesco mai a fidarmi del prossimo,o comunque trovo sempre difficile farlo.Sono un'artista mancato,nel senso che dopo le medie avrei tanto voluto fare il liceo artistico e poi l'accademia di belle arti,ma poi professori e genitori,complice anche il mio poco sapermi imporre(ma avevo solo 14 anni!!)mi hanno indirizzato verso tutt'altro(liceo scientifico e poi psicologia che ho mollato quasi alla fine),amo l'arte in ogni sua forma,dipingo,faccio sculture in legno,argilla e cartapesta.Adoro i gatti e finalmente sto per adottarne uno perche' la mia mamma e' sempre stata allergica e a breve mi trasferiro' nella casa che ho appena comprato.Leggo tantissimo,mi piacciono soprattutto i thriller,meglio ancora se ambientati nel medioevo,epoca che mi ha sempre affascinato parecchio.Mi piace molto il cinema,anche qui i thriller ma comunque i bei film in genere.Odio il traffico e soprattutto coloro che nel traffico fanno i prepotenti,tipo ti superano e si ficcano davanti quando sei fermo al semaforo,o metti la freccia per spostarti di corsia e accellerano per passare prima..vorrei avere un lanciarazzi sotto la macchina per silurarli,odio la falsita' in genere,odio il culto dell'apparire,l'ipocrisia,mi piace invece l'umilta',la semplicita',il saper essere se stessi in ogni occasione.Per quanto riguarda il gentil sesso la mia passione platonica e' Angelina Jolie,mentre quella diciamo concreta e' la mia ragazza Elisa che sposero' il 12 febbraio,per cui sono in piena fase preparazione di matrimonio,soldi che volano di qua' e di la',doppio lavoro,speriamo di non perdere piu' capelli per lo stress...e poi.....ma basta!!!!Che palle che sto diventando.Scusate se vi siete annoiati! Ciao!!![8)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ah,scusate ma mi sono dimenticato del mio mito in quanto a musica..il grande Claudio Baglioni. Ciao Ciao.[8)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
la mia ragazza Elisa che sposero' il 12 febbraio,

AUGURONI! [:278]
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Un'altro artista che meraviglia!!!!!!!
Fabio ci dobbiamo scambiare le opere...
baci
Claudia

P.S. questo te lo dedico....
animal10.gif

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Basilio!!! E' un piacere rivedere il tuo sottile sarcasmo e il tuo incontrollabile fascino.....
Scommetto che non ti sei visto per un pò perchè sei stato rapito da qualche bella e affascinosa Signora....
Ben trovato amico.
Melin

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Caro Merlin il piacer è mio ad essere di nuovo tra voi...
Putroppo questa volata a rapirma , dopo le ferie, è stata la vasta mole di lavoro.....

[;)] Basilio