vi mettereste mai con una ragazza...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A seconda della deficienza fisica che condiziona uno ad essere in una sedia a rotelle, penso che non sia un dramma cosi grande avere dei rapporti con una persona del genere. Volete dirmi che se la donna dei vostri sogni apparisse davanti a voi in sedia a rotelle, questo v'impedirebbe di essere accanto a lei? Se l'uomo dei miei sogni apparisse davanti a me in una sedia a rotelle lo farei cadere della sedia...Dopo, bene, dopo farei la crocerossina!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Io conosco una coppia di questo tipo. Lei è sulla sedia a rotelle da sempre, non c'è nulla da fare. Lui è sposato/divorziato con un bimbo. E' un tipo dalle caratteristiche stranissime ma non è questo che conta. Conta che ha conosciuto la mia amica e si è innamorato di lei per ciò che era. Mi auguro che possa durare per sempre, so che per lei se dovesse finire questa storia, il colpo sarebbe impossibile da sopportare. E' un aspetto da non trascurare. Una grossa responsabilità. Per ora stanno meravigliosamente bene. Lo so, la domanda era personale ma volevo prima riportare questa testimonianza positiva.
Non mi sono mai innamorato di una ragazza su una sedia a rotelle, una piccola esperienza però posso raccontarla.
Una sera di alcuni anni fa, conobbi una ragazza portatrice di una protesi alla gamba. Non si notava nulla. Fu lei a dirmelo la prima sera che uscimmo insieme. Lei aveva un grande contegno ma anche un enorme paura di non essere accettata. Dall'incidente non era mai uscita con tipi interessati a lei. Provate a pensare...avete 19 anni ed uscite di casa per quella che si presenta come una normalissima giornata qualunque ed attraversate una strada qualunque.
Nella scena successiva vi svegliate ed avete di colpo 20 anni abbondanti. Vi raccontano che siete stata in coma, in parte indotto, in parte no, per un anno abbondante e come se non bastasse vi accorgete di non avere più parte della gamba destra.
Io la conobbi perchè vedendola la trovai semplicemete una ragazza carina con due occhi azzurri da paura...passai un bellissimo periodo insieme a lei e senza nessun problema. Aveva imparato che anche per lei la felicità poteva esistere. Poteva piacere anche lei.
Per motivi vari che prescindono dalle questioni del topic, nel tempo la storia si spense ma non si sono spenti i nostri rapporti. Siamo amici, ci vogliamo bene e lei ora ha un altro ragazzo che la ama profondamente. Dopo tanto soffrire per fortuna sembra che la direzione sia quella giusta.
Il mio pensiero è che non vedo nulla di disdicevole nell’essere stato con una portatrice di protesi, l’amore per fortuna non è influenzato dalla condizione fisica, almeno dal mio modo di ragionare.
Si può ottenere e dare molto dalle persone che si trovano sulla nostra frequenza emotiva, il resto non conta. E’ chi non capisce questo che si troverà ad avere poco dall’amore.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Mah, sinceramente preferirei 100 volte di più passare la mia vita con una paraplegica adatta a me che non passarla con una superficiale o con un'oca.
C'è poco da fare, non le digerisco...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
l amore in se per se prescinde dall esteriorita è dalla condizione fisica.

di amori ce ne sono molti pochi in giro, quelli veri se ne sbattono se una sta sulla sedia a rotelle...

per tutti gli altri che altro non sono ke una vaga imitazione, il riflesso di come vanno le cose, questi amori non riuscirebbero mai a stare con una portatrice di handicap.


Non faccio parte dei primi, non ne ho avuto l occasione ,non so se ne sono capace, sarei fiero di me stesso.

Non faccio parte dei secondi, non mi piacerebbe farne parte, a volte quella dose di superficialità che la società ci inietta senza esserne consapevoli, mi rende partecipe tra questi...me ne vergogno molte volte, ma lo ammetto, non nascondo che è molto piu facile amare una persona bella e sana...anke se qui bisognerebbe definire quell:amare.
sfocerei in altri discorsi ora che variano da quello che è il tema principale son gia logorroico di mio non aggiungo altro


ps:ke fine ha fatto klaus?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Devil se mi conoscessi di persona e bene la penseresti in modo diverso, la normalità ed il conformismo non hanno nulla a che vedere con me.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da caramello
vi mettereste mai con una ragazza che è carina e intelligente (perfettamente normale quindi) che però è costretta a stare su una sedia a rotelle??[X]


Io non mi metterei mai con una ragazza.
[:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Non sai cosa ti perdi, Ivo! [8)]

...o forse si!!!! [;)]


Lo so lo so boy... sono un uomo di mondo; e ho fatto la mia scelta. E non torno indietro! E tu lo sai cosa ti perdi? Se vuoi mi sacrifico e te lo spiego a casa mia.
[:D][:D][:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ma prima mi diceva bello, non boy! Azz, ha modificato il mex!!! [:D]
e nememno mi parlavi del tuo generoso slancio missionario[:D]
cmq se vuoi, dovresti prima spiegare cosa avresti intenzione di farmi Ivo!!!
Sono un tipino ingenuo, mi servono esempi concreti[8)]

Hai visto Cloud??? mi vogliono tutti!!! Proteggimi!!!!
E' un casino, mi ci vorrà la guardia del corpo.....questa non è nememno sottile!!!
e poi se fosse sottile, sarebbe un disastro!!![:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma non si parlava di sacrificio? [:D]
cmq Ivo ha avuto esperienze con ambedue i sessi per cui e' l'unico che puo' fare paragoni [;)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si, si . Bisogna sacrificarsi in qualche modo. Te ne sono grato Cloud!!!![8)]
Ivo, ha il giusto mix di conoscenza e bilanciamento, e vero ma non credo sia per forza l'unico e poi li sa fare i cocktails???? Cure bloody Cure per me!