vi mettereste mai con una ragazza...

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
ciao ragazzi
credo proprio che non avrei nessun problema se fosse un sentimento forte o come lo si chiama .... amore hihihihihi, poi cercate di capire che le persone che hanno questi problemi voglio solo essere trattate come persone normali, (ho un amico in quelle condizioni)quindi se un domani da parte mia o da parte sua il sentimento cessa di esserci da persone adulte e normali ci si lascia
Ciao a tutti
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
E' una scelta importante,sicuramente bisogna accertarsi che ci sia amore e non pietà,lo percepirebbe e un domani la farebbe soffrire...ma se è vero amore,allora tutto è possibile.
Ciao
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao claud,
Se caramello ha fatto la domanda è possibile che la stia prendendo in considerazione.
A mio parere è una scelta davvero coraggiosa,forse esiste ancora qualcuno con dei sentimenti...è di buon auspicio!
Ciauuuuu!!!!
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Onestamente, se la mai donna avesse un problema sì, se dovessi iniziare un rapporto non credo per quanto possa essere attratto dalla persona. E' triste ed egoistico quello che dico ma non sceglierei mai di iniziare un calvario anche se poi, chissà, potrebbe essere l'esperienza più importante e gratificante rispetto a qualsiasi altra situazione....boh...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao goran,io penso quello che dici sia semplicemente sincero,non si puo' obbligare nessuno a fare delle scelte del genere,in un certo senso occorre anche essere predisposti...

Byez!
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
Bisogna anche considerare che pochissimi sarebbero in grado di sopportare la reticenza psicologica di persone che si vedono come delle disgrazie e delle palle al piede per gli altri...se poi piagnucoliamo per tre stupidi capelli persi.....
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Se non si ha la capacità di essere coerenti ed evitare di guardare la sedia a rotelle, ma la persona seduta sopra non bisogna ne anche porsi la domanda secondo me.
Provatevi ad immaginare voi su quella sedia cosa vorreste che le persone fossero: gentili e servizievoli perchè avete un problema o che fossero sincere in quanto persone voi umane che hanno un cervello e un cuore.
Per quanto riguarda i capelli più volte mi è capitato in passato di parlare con utenti che credevano che senza capelli la vita fosse a metà, ma azz distinguiamo i veri problemi dall'incapacità di sapersi apprezzare, ci si prova a curare, ma anche non si hanno risultati, che importa, si vive allo stesso modo: chiaramente è un mio parere
ciaooooooooooo
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
le tue sono belle parole ma il mondo è un mondo di emarginazione e successo e, se consideriamo questo forum come uno spaccato della società moderna, lo stesso dimostra come noi ne siamo autorevoli testimoni.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
lo so che il mondo è sbagliato ma questo non vuol dire che lo dobbiamo essere per forza anche noi
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
il concetto di noi non può essere valido: il mondo è fatto di io che ragionano in maniera differente ma, sempre più, verso obiettivi che sono univoci...è un circolo vizioso in cui l'errore lo portiamo o, quanmtomeno l'abbiamo introdotto, noi stessi.

ciao
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
matrix hihihihihi
va be dai secondo me si può essere un pò meno superficiali tutto qua
ciaoooooooo
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Sarebbe una scelta difficile, credo che poche persone lo farebbero, pero' potrebbe nascere un amore indissolubile...
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
la cosa più brutta è vivere una vita che non è una vita... conosco da diverso tempo una ragazza (molto intelligente era la prima della classe alle superiori e anche carina e simpatica) in questa spiacevole situazione ogni tanto viene a trovarmi dove mi fermo io la sera, e noto che gli piaccio e dispiace dirlo è gelosina che io stia con altre ragazze, molto spesso mi manda messaggi di qualsiasi tipo tenerissimi, frequenta l'università ma se la vedete è così spensierata che probabilmente lei stessa dimentica di essere in quella situazione, poi è affettuosa, ingenua, dolce e sa stare con gli altri come non ho mai visto nessuno, ieri le dissi che ero triste tramite messaggio e dopo poco mi chiama confortandomi...è una ragazza meravigliosa e vorrei farla sentire veramente felice e non inferiore a nessuno, credo che a 21 anni non sia mai stata baciata ma no perchè sia brutta ma perchè intorno vedo che la gente è cattiva, egoista e sadica, una ragazza così bisogna farla sentire felice e gioiosa almeno per un giorno, non so io non mi reputo affatto cattivo e vorrei cercare di farla innamorare in modo che si senta come tutti gli altri...
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Citazione:Messaggio inserito da caramello
vi mettereste mai con una ragazza che è carina e intelligente (perfettamente normale quindi) che però è costretta a stare su una sedia a rotelle??[X]


Se mi innamoro si. Il mio problema e' piu sul lei si metterebbe con me?

Citazione:Messaggio inserito da geppo
si

va bene tutto, basta che non sia juventina[X]


Oddio....questo perche' forse anche tu sei uno Juventino inconsapevole e, inconsciamente, ne desideri una di squadra avversa per poter difendere i colori bianconeri in vivaci, ma divertenti, discussioni.

Sa Vedum.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ascolta Caramello, se è questa la tua idea. Lascia perdere. Non farle assaggiare il tuo dolce sapore se tanto sarà solo per un breve momento. Piuttosto cerca di starle vicino in una maniera che le potrai garantire sempre.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
x l'utente listanozze
1.Devo passare tutta la vita a farti da babysitter o a spiegarti tutto con i sottotitoli?
2.Cercheresti la lite con una donna?
3.Perchè hai così fretta d farti sbattere nuovamente fuori?

 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Nessuno si mette con una bella ragazza sulla sedia a rotelle, almeno chè non si soffra da un delirio di crocerossino, o si ottiene talmente poco nell'amore che ci si rassegna a stare con una andicappata!