Vi consiglio un integratore

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Buonasera a tutti vi scrivo per consigliarvi un integratore Bioscalin R-Plus 2 so che la marca bioscalin ha fatto molte cagate io per primo ci ero cascato con le fiale che si sono rivelate inutili ma questo integratore è veramente una bomba lo devo ammettere Ve lo consiglio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
In parole povere hai risolto i tuoi problemi??
Spiega nel dettaglio cosa hai riscontrato in questo integratore,come ne hanno beneficiato i tuoi capelli
Questa la tua situzione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64530
hai migliorato qualcosa?Foto?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Messaggio di Pogba16
Buonasera a tutti vi scrivo per consigliarvi un integratore Bioscalin R-Plus 2 so che la marca bioscalin ha fatto molte cagate io per primo ci ero cascato con le fiale che si sono rivelate inutili ma questo integratore è veramente una bomba lo devo ammettere Ve lo consiglio


Perché è una bomba e per cosa? Migliora l'aga, l'effluvio, inspessisce i capelli? Cosa contiene in particolare? Non trovo la scheda. Facci sapere sono curioso anch'io e soprattutto dai più notizie al riguardo se possibile così capiamo di più.

Grazie
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Allora come ogni anno verso fine estate i miei capelli diventano sottilissimi quest anno ho provato questo integratore ed in termini di inspessimento è visibilmente migliorata la situazione ma per quanto riguarda l'aga quella avanza lentamente e nn si può fare niente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
...........ah pensavo facesse miracoli....senza spendere cifroni per ottenere questo biotina e MSM
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
un integratore banalissimo ,nulla di piu' vedendo la formulazione
anzi ,ci sono ingratori ancora meglio formulati e completi
vedi l'hair fomula plus
sicruamente ha influito il fatto che avevi delle carenze