Vi chiedo un Consiglio...

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Salve sono Fabricius.. Utente novizio di tale Forum.
Utilissimi i consigli che date in queste Sezioni.. fortunatamente mi stanno portando SOLO benefici..

Volevo però chiedervi un consiglio per la mia Ragazza..

Lei ha i capelli MOLTO fini.. delicatissimi..
Il suo problema e che le si spezzano e cadono.. ha un lievissimo diradamento alla riga centrale.

Mi potreste consigliare dei prodotti base per stemperare il fenomeno inizialmente..? Ditemi i prodotti più Utili.

Lei utilizza le Bioscaline.. che però hanno un efficacia più COMMERCIALE. Ha carenza di ferro.. ma le serve altro.


Ultima Richiesta.. siate comprensivi.. un BUON Tricologo di Genova o almeno il più vicino alla Liguria.

GRAZIE..

Attendo numerosi pareri..[X][X][X]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Salve sono Fabricius.. Utente novizio di tale Forum.
Utilissimi i consigli che date in queste Sezioni.. fortunatamente mi stanno portando SOLO benefici..

Volevo però chiedervi un consiglio per la mia Ragazza..

Lei ha i capelli MOLTO fini.. delicatissimi..
Il suo problema e che le si spezzano e cadono.. ha un lievissimo diradamento alla riga centrale.

Mi potreste consigliare dei prodotti base per stemperare il fenomeno inizialmente..? Ditemi i prodotti più Utili.

Lei utilizza le Bioscaline.. che però hanno un efficacia più COMMERCIALE. Ha carenza di ferro.. ma le serve altro.


Ultima Richiesta.. siate comprensivi.. un BUON Tricologo di Genova o almeno il più vicino alla Liguria.

GRAZIE..

Attendo numerosi pareri..[X][X][X]
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265

Salve sono Fabricius.. Utente novizio di tale Forum.
Utilissimi i consigli che date in queste Sezioni.. fortunatamente mi stanno portando SOLO benefici..

Volevo però chiedervi un consiglio per la mia Ragazza..

Lei ha i capelli MOLTO fini.. delicatissimi..
Il suo problema e che le si spezzano e cadono.. ha un lievissimo diradamento alla riga centrale.

Mi potreste consigliare dei prodotti base per stemperare il fenomeno inizialmente..? Ditemi i prodotti più Utili.

Lei utilizza le Bioscaline.. che però hanno un efficacia più COMMERCIALE. Ha carenza di ferro.. ma le serve altro.


Ultima Richiesta.. siate comprensivi.. un BUON Tricologo di Genova o almeno il più vicino alla Liguria.

GRAZIE..

Attendo numerosi pareri..[X][X][X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Caro Fabricius,
per la tua ragazza suggerisco, a parte la visita dal dermatologo, prima di tutto le analisi del sangue: emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia,magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina,ft4, TSH, vit Bl2, ac folico. Se ha carenza di ferro, la sta integrando? Bioscalin non so quanto sia efficace, certo è che un'integrazione mirata è da preferire a quel pot pourri...
Nel frattempo suggerisco di utilizzare uno shampo delicato, magari l'extradelicato della Ducray, e la maschera nutriente Lactocerat, sempre della Ducray, per cercare di proteggere un po' i fusti. Magari dovrebbe evitare il phon caldo, e le spazzolature troppo vigorose...
Comunque i capelli fini, se li ha sempre avuti così, sono anche una questione genetica... Di solito le nordiche hanno capelli più sottili delle mediterranee, le bionde hanno capelli più sottili rispetto alle more.
baci
Claudia