vendo nipon e

calimero

Utente
30 Maggio 2006
4
0
5

Ciao, vendo 180 capsule di nipon e galenica (certificata) a 30 euro.
Prendendo due capsule al giorno (normale posologia), vi durano 3 mesi.
Scadenza il 27 agosto.
enrico Tel. 3206278683, ansumaa@hotmail.com
 

calimero

Utente
30 Maggio 2006
4
0
5

Ciao, vendo 180 capsule di nipon e galenica (certificata) a 30 euro.
Prendendo due capsule al giorno (normale posologia), vi durano 3 mesi.
Scadenza il 27 agosto.
enrico Tel. 3206278683, ansumaa@hotmail.com
 

calimero

Utente
30 Maggio 2006
4
0
5

Ciao, vendo 180 capsule di nipon e galenica (certificata) a 30 euro.
Prendendo due capsule al giorno (normale posologia), vi durano 3 mesi.
Scadenza il 27 agosto.
enrico Tel. 3206278683, ansumaa@hotmail.com
 

calimero

Utente
30 Maggio 2006
4
0
5

Ciao, vendo 180 capsule di nipon e galenica (certificata) a 30 euro.
Prendendo due capsule al giorno (normale posologia), vi durano 3 mesi.
Scadenza il 27 agosto.
enrico Tel. 3206278683, ansumaa@hotmail.com
 

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
pontiac però mi sembri un pò egocentrico... il suo annuncio sarà riferito a tutto il forum, non penso solo a te. Non accanirti troppo contro la nipo se a te non ha fatto niente. Allora sai in quanti dovrebbero lamentarsi anche della finasteride o del minoxidil perchè non ne hanno tratto giovamento? Non capisco da cosa scaturisca questa tua campagna di deligittimazione nei confronti della nipo, che stai attuando su entrambi i forum... E' appurato ormai che la nipo non funzioni come la fina ma è assai probabile (se non certo) che funzioni più del saw palmetto. Te che subito sospetti di pubblicità occulta quando uno parla bene di un prodotto sul forum, mi sembri il bue che da del cornuto all'asino. Infatti sembra che quasi tu abbia degli interessi a screditare questo prodotto...
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
dici che mi paghino quelli della fina o del minox per screditare la nipo??
io parlo in base all'esperienza di amici anche oltre che alla mia, e lo dico perchè rinaldi l'anno passato ha lanciato la nipo come l'antagonista della fina, si è visto.................
che pensi ai devastanti trapianti che ha fatto ad alcuni utenti con cicatrici orribili di 10 x 1 cm
 

jamescharles

Utente
19 Aprile 2006
96
0
65
una risposta al riguardo te l'ho già dato nell'altro forum. Io ho vissuto sulla mia pelle degli errori e dei comportamenti non tanto corretti da parte di altri dermatologi altrettanto rinomati (di cui non faccio i nomi per non ledere la loro privacy). Nessuno è unto dal Signore te lo ripeto. E poi mi sembra che con queste tue accuse continue si confermi la tua vena persecutoria nei suoi confronti. Un altro utente diceva di avere amici soddisfatti dal trapianto del Rinaldi. Sinceramente te mi sembri che enfatizzi un pò troppo. A chi dovrei credere? Nemmeno contro Cesare Ragazzi hai avuto così tanto da ridire.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
nemmeno contro cesare ragazzi???
vai a leggerti i miei interventi su salus nella sezione protesi e poi vediamo se mi dici ancora una cosa del genere..............
per quel che riguarda i trapianti da rinaldi, già il fatto che sia un dermatologo a farli dovrebbe dirla tutta, comunque io mi baso sulle foto che ho visto e credimi non ti auguro di avere cicatrici del genere dietro la cute [;)]
sto ancora aspettanto queste foto di muntino, alias sporting
 

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
ciao klaus
sai perchè nn intervengo ?? solo per un semplice motivo
perchè io i miei risultati li ho avuti
sono fedelissimo al dot rinaldi come tutti sanno in quanto è il mio dermatologo e con lui mi trovo da dio

inoltre io ringrazio il mio dermatologo per aver studiato e sperimentato gli effetti sulla nipononivea il quale studio è stato anke registrato in un congresso americano
per quanto riguarda la storia dei trapianti nn ci credo nemmeno se scende la madonna con le foto in mano percio ke ognuno resti con le proprie convinzioni
io sto avendo degli ottimi risultati con la nipononivea e sto cmq tranquillamente mantenendo i capelli che avevo con i sei anni di cura con propecia ke cmq reputo un buon farmaco ma ke nn si puo prendere a vita gia sei anni di fila son tanti
il fatto ke ripetutamente ci si vada contro un medico e contro una sua scoperta sinceramente nn l ho ancora capito .............!!!
alla fine ognuno è libero di fare e pensare ed anke scrivere cio ke vuole ma il mio consiglio è sempre quello di andare da un dermatologo per farsi curare e di usare solo come linea di tedenza cio ke si legge in internet in modo particolare sui forum
dove cmq si possono incontratre persone serie altre meno serie altre ke magari giocano con il nostro problema ( dovete riuscire a pesare le persone )
curatevi e fidatevi solo ed esclusivamente del vostro medico !!!
ripeto con la nipo mi sto trovando bene e spero con tutto il cuore ke esca al piu presto questo nuovo prodotto ke a parole di rinaldi sara ancora + selettivo della nipo
cmq a fine giugno salgo da rinaldi e poi vi faro sapere

p.s attenzione questo mio messaggio e riferito in generale e non a determinate persone
percio ripeto nn è un offesa per nessuno
parlo in linea generale !!!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ecco per fine giugno la nuova bomba di rinaldi!!!!
sporting (muntino) vai a chiedere all'utente lesstgo di bellicapelli che bel ricordo ha lasciato rinaldi sulla sua nuca e vai anche a vederti cosa pensa il dott gambino dei trapianti del dermatologo in questione.... [;)]
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=8462549&st=0

andate a leggere infondo alla pagine e quella seguente....
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
OH RAG°! io avrò pure una a.a in forma lieve ma a me NIPON_E ha arrestato la miniaturizzazione!!!ciao
 

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
pontiac nn preoccuparti ke riferiro il tutto al professor rinaldi cmq per me rinaldi è il numero uno
appena riferiro cio stai tranquillo ke rinaldi lo kiamera al sig gambino e poi ti diro io come sono andate veramente le cose
ricorda ke tutto cio ke leggo nei forum lo considero solo una linea di tendenza
cmq ti faro sapere !!!
ti consiglio anke a te di darci il peso giusto !!!
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
chiama chiama tanto ci sono numerosi casi di gene rovinate dalla magiche mani di rinaldi, sono proprio curioso di vedere cosa dice questa volta....
e poi chiedigli se è ancora convinto che la nipo sia un'altrenativa alla fina o solo un' integratore nulla di piu'
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
La Nipo non sostiusce la fina ed ha i suoi effetti su aga lievi, su di me ha effetto è umn ottimo integrtore ma non sostituisce fina