Vendo K-max anti-dht

kobe

Utente
1 Agosto 2012
7
0
5
Ciao a tutti,

vorrei dire a coloro che sono interessati all'utilizzo del prodotto in questione, che mi è avanzata una confezione di 150 capsule (ovviamente sigillata), scadenza 31/12/2013.

Chi fosse interessato mi contatti e sono ben lieto di vendergliela ad un prezzo da amico [;)]



 

kobe

Utente
1 Agosto 2012
7
0
5
Ragazzi scusate se insisto [:)], rilancio il topic

sono mesi che leggo sul forum, però mi sono iscritto solamente x vedere se qualcuno è interessato a questo prodotto (lo dico x chi si chiedesse come mai così pochi messaggi)

considerate che sono un privato, nei mesi passati ho provato le capsule ma non mi piaceva la riuscita e pertanto ho deciso di smetterle

la prima confezione, avendola utilizzata in parte, ho deciso di gettarla...la seconda che è ancora sigillata e scade fra + di 1 anno, vorrei evitare di buttarla, visto che magari qualcuno è solito utilizzare il k-max e ne ottiene benefici

non sto cercando profitti di nessun genere, mi piacerebbe semplicemente non mandare sprecata una confezione...ci tengo molto all'ambiente [:D], quindi evitare rifiuti superflui, oltre che ai capelli

fatemi sapere...soprattutto gli umbri come me

ciao
 

kobe

Utente
1 Agosto 2012
7
0
5
big ball ha scritto:
Il prezzo, spese di spedizione incluse, quale sarebbe?


sei umbro?

se sei interessato mi informo x il costo di spedizione e ti faccio sapere

ad ogni modo pensavo intorno ai 28 euro (prezzo comepnsivo di spedizione)...considerando che un flacone solo in vendita non l'ho trovato, ma solo in coppia, il cui prezzo è + di 60 euro, a cui va aggiunto la spedizione...che ne dici, può andare?
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
No, non sono umbro.

Sono interessato sicuramente. Fai un prezzo definitivo e chiudiamo l'affare del secolo

[:)]
 

kobe

Utente
1 Agosto 2012
7
0
5
Scusa x il ritardo,

sei ancora interessato al prodotto in oggetto? è ancora in mio possesso.

X il prezzo facciamo 28 euro, compresa la spedizione.

Scusami di nuovo x l'attesa

Fammi sapere

Ciao
 

otto

Utente
14 Luglio 2009
87
0
65
kobe, okkio che Jonny lo vende anche a pezzi unici, con prezzo di 29euro, spedizione inclusa. Dovresti fare uno sforzo maggiore per rendere appetibile la tua offerta. Non per me, dico in generale
 

kobe

Utente
1 Agosto 2012
7
0
5
otto,

grazie x la dritta ma chi è jonny?

finora avevo trovato siti che lo vendevano solo a coppia come i carabinieri [:D]

cmq, come già detto io nn voglio asolutamente speculare...mi fa piacere venderlo a qualcuno che è interessato e rientrarci un pò dalle spese sostenute

fatemi sapere
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Ciao. Non sono più interessato al K-max. Ho deciso che appena lo finisco passo ad un prodotto con titolazione maggiore di serenoa. Mi dispiace. Il prezzo sarebbe stato ok, meno di 32,00 a confezione non si trova. Quindi ti prego di non pensare che mi tiro indietro per il prezzo :)
 

kobe

Utente
1 Agosto 2012
7
0
5
Faccio un nuovo tentativo, visto che la confezione è ancora in mio possesso, in quanto scadrà fra poco più di 4 mesi

C'è qualcuno interessato?

Venghino signori, venghino [:)]

 

kobe

Utente
1 Agosto 2012
7
0
5
YKK_Diavolo_2GE ha scritto:
kmax funziona meglio del restax provato su un paio di amici che sono passati al restax ed hano avuto un bel crollo vai a capire il perchè ma rimane il fatto che dopo qualche mese sono tornati al kmax


credi potrebbero essere interessati alla mia confezione?