Vendo INNOVATE

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Confezione nuova, acquistata da F.Web, vendo causa non utilizzo, l'ho acquistata , non mettendo in preventivo di vedere buoni risultati con il solo utilizzo di spironolattone(liposomale) nella zona frontale.
Alla mia terapia in questa zona, unico mio problema,aggiungero' presto Flutamide(liposomale), potente antiandrogeno, se le cose vanno come credo, utilizzando spiro+fluta a giorni alterni, spero di riuscire a risolvere il problema tempie.

Il costo e' di 70 euro spese comprese, chi e' interessato mi contatti a proxy76@virgilio.it

ciauzz[ph]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Confezione nuova, acquistata da F.Web, vendo causa non utilizzo, l'ho acquistata , non mettendo in preventivo di vedere buoni risultati con il solo utilizzo di spironolattone(liposomale) nella zona frontale.
Alla mia terapia in questa zona, unico mio problema,aggiungero' presto Flutamide(liposomale), potente antiandrogeno, se le cose vanno come credo, utilizzando spiro+fluta a giorni alterni, spero di riuscire a risolvere il problema tempie.

Il costo e' di 70 euro spese comprese, chi e' interessato mi contatti a proxy76@virgilio.it

ciauzz[ph]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Confezione nuova, acquistata da F.Web, vendo causa non utilizzo, l'ho acquistata , non mettendo in preventivo di vedere buoni risultati con il solo utilizzo di spironolattone(liposomale) nella zona frontale.
Alla mia terapia in questa zona, unico mio problema,aggiungero' presto Flutamide(liposomale), potente antiandrogeno, se le cose vanno come credo, utilizzando spiro+fluta a giorni alterni, spero di riuscire a risolvere il problema tempie.

Il costo e' di 70 euro spese comprese, chi e' interessato mi contatti a proxy76@virgilio.it

ciauzz[ph]
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Confezione nuova, acquistata da F.Web, vendo causa non utilizzo, l'ho acquistata , non mettendo in preventivo di vedere buoni risultati con il solo utilizzo di spironolattone(liposomale) nella zona frontale.
Alla mia terapia in questa zona, unico mio problema,aggiungero' presto Flutamide(liposomale), potente antiandrogeno, se le cose vanno come credo, utilizzando spiro+fluta a giorni alterni, spero di riuscire a risolvere il problema tempie.

Il costo e' di 70 euro spese comprese, chi e' interessato mi contatti a proxy76@virgilio.it

ciauzz[ph]


Mi sembra d'aver letto in un tuo post che usi lo spiro liposomale da solo 2 mesi. I risultati sono così rapidi? Anche sul vertex?

Io sto usando Innovate da quasi un mese ma ... non so ... cercavo qualcosa di più collaudato e purtroppo sono intollerante al minox.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Pcman,un mese mi sembra davvero poco per puntare di già su altre strade, prova a valutare il prodotto per almeno 4/5 mesi..[;)]
 

pcman

Utente
29 Gennaio 2004
42
0
15
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Pcman,un mese mi sembra davvero poco per puntare di già su altre strade, prova a valutare il prodotto per almeno 4/5 mesi..[;)]


Sì, hai certamente ragione ... sai la fretta di vedere qualche risultato mi rende impaziente ...
 

palocellu

Utente
29 Ottobre 2003
65
0
65
Scusami proxy volevo chiederti se lo spiro può essere utile anche per me visto che ho diradamento generalizzato e quanto costa la cura di questo tipo... Grazie.