Come sopra,senza tirare spostare all'inverosimile i capellifai nuove foto capelli puliti ASCIUTTI frontale e vertice
YessOk ok è lo stesso
Fatti il trapianto![]()
Che se non abbiamo un idea della situazione non ti si può consigliare, molte volte come ci vediamo noi è completamente distorto dalla realtà, comunque proxy ti ha risposto così perché si è rassegnato, e a 22 anni fare un trapianto significa farne almeno un altro al 100% soprattutto se si parla di un problema legato alle tempieMa proxy ma che c’entra
Ho capelli lunghi che coprono perché nascondo le tempie,Se tira un filo di vento mi sale su tutto
Ma le tempie ormai sono arretrate di brutto
Tutto il rispetto, ma seriamente pensate di fare un trapianto a 2500 euro?Raga sto pensando a trapianto zona tempie e crown
Sono in cura da 3 anni con fina e minoxidil galenico
Dite che è fattibile con 2500€?
Puntavo alla Turchia
Se qualcuno potesse consigliarmi delle cliniche valide magari non troppo care
Ho 27 anni, più tardi posto foto tempieChe se non abbiamo un idea della situazione non ti si può consigliare, molte volte come ci vediamo noi è completamente distorto dalla realtà, comunque proxy ti ha risposto così perché si è rassegnato, e a 22 anni fare un trapianto significa farne almeno un altro al 100% soprattutto se si parla di un problema legato alle tempie
Ho visto parecchi video di gente che con 2500 ha infoltito alla grandeTutto il rispetto, ma seriamente pensate di fare un trapianto a 2500 euro?
Per non parlare del fatto che la ricostruzione delle tempie esige un dense pack, dense pack che solo poche cliniche al Mondo sanno fare (e in nessuna di queste te la caveresti con 2500 euro. Ti ci potresti avvicinare avendo un budget almeno doppio rispetto a quello da te citato).
Non spetta a me umiliarti, né ne ho intenzione, quello che voglio dirti è che se proprio devi compiere la scelleratezza di operarti alla tua età e senz'AGA stabilizzata, almeno che tu la faccia bene
Io ti ho ammonito, cosi "assolvendo" a un mio "dovere morale". Ora la palla passa a te. In bocca al lupoHo visto parecchi video di gente che con 2500 ha infoltito alla grande
Magari è fuffa ma sembra vero
Ok comunque più che il prezzo( a chi non piace risparmiare se si può?)Mi volevo guardare intorno, poi se saranno 5-6 k pace magari lo farò più avantiIo ti ho ammonito, cosi "assolvendo" a un mio "dovere morale". Ora la palla passa a te. In bocca al lupo
La situazione è stabile? Se continuano ad arretrare è inutile devi aspettare che per un certo periodo di tempo la situazione rimane invariataHo 27 anni, più tardi posto foto tempie
Senza capelli che le coprono
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: