Vellus 98 :È aga vero?22 anni

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
289
66
265
Brescia
Aggiornamento
Sto pian piano perdendo il frontale i capelli sono sempre più fini ma cerco di coprire con il mid e ci penso meno.. tanto quel che dovevo fare l’ho fatto… più di così…
Magari mi farò un ciclo di msm perché mi sembrava aver dato una mano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,192
7,791
2,015

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
289
66
265
Brescia
Ragazzi ho notato che mi stanno cadendo le sopracciglia, ne ho trovate un paio mentre leggevo e dopo averle passate leggermente con le dita me ne sono cadute altre due… è normale?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,192
7,791
2,015
Ragazzi ho notato che mi stanno cadendo le sopracciglia, ne ho trovate un paio mentre leggevo e dopo averle passate leggermente con le dita me ne sono cadute altre due… è normale?
Ma tu tranquillo mai??
Non è che sono saldate, cadono e si ricambiano come tutti i peli.
Capisco ne perdessi ciocche e ci fossero dei buchi,ma 3 -4:ciglia mi sembra una sia una passione ad aver qualcosa più che un problema
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,192
7,791
2,015
In data 20 novembre ti ho chiesto di fare una foto di confronto con questa
https://ibb.co/qJ57mmT
sto ancora aspettando
se hai un riporto,fammi vedere cosa c'è sotto no?
Altrimenti come si capisce??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,192
7,791
2,015
Ma se mi dici che hai un riporto,voglio vedere cosa c'è sotto il riporto no,??.
Attendo fiducioso
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
289
66
265
Brescia
Ieri ho tagliato capelli
Eh niente. A capelli lunghi coprivo molto bene ero soddisfatto, ora sono nel panico più totale un vero disastro, capelli sottili, ingestibili e pochi
Scusate lo sfogo, poi posterò foto
 

eldorado99

Utente
7 Marzo 2023
29
8
15
Ieri ho tagliato capelli
Eh niente. A capelli lunghi coprivo molto bene ero soddisfatto, ora sono nel panico più totale un vero disastro, capelli sottili, ingestibili e pochi
Scusate lo sfogo, poi posterò foto
Guarda ti dirò di più, io ho i capelli ricci (ho 25 anni), anche più di te, è da qualche anno che li porto come un cactus tipo caparezza, visivamente una persona normale invidierebbe i miei capelli, però ho un diradamento nel vertex (niente di preoccupante, però che viene accentuato se bagnati). Essendo estate, ho deciso di tagliarmi i capelli più corti (pensando di fare un errore madornale), ed inspiegabilmente, con i capelli tagliati, il vertex sembra ancora più intatto, si vede solo la rosa che ho sempre avuto. Questo per farti capire che, prima cosa, devi stare tranquillo perchè ciò che per te è un disastro in verità per un'altro è oro oppure rappresenta la normalità, e seconda cosa, noi tendiamo sempre a vederci male a prescindere perchè conosciamo il nostro problema, però per gli altri non è così
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
289
66
265
Brescia

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
289
66
265
Brescia
Ho sentito il medico… gli ho proposto duta topica e mi ha detto che posso provarla anche se lui non riscontra miglioramenti significativi… mi l’ha suggerito piuttosto in mesoterapia (già la facevo due anni fa con risultati molto buoni soprattutto sul vertex)

Ovviamente due costi diversi
Provero duta topica prima della seduta di mesoterapia