Vecchio studio ma nuova domanda...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Comunque alla luce di tutto credo che farsi un mesetto di duta tutti i giorni per poi passare ad 1/4 di veltride ogni giorno non sia male come cura se è vera la storia della lunga emivita di duta!Farsi un anno intero di duta significherebbe dover aspettare ben 6 mesi di non assunzione per smaltirla completamente dal nostro organismo...per smaltire la finasteride invece basta un solo mese o forse meno!Questo è un dato che non possiamo non considerare ragazzi!0,5 mg di duta presa tutti i giorni per anni non so cosa potrebbero fare nel nostro corpo..[:I]

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
considerando che assumi 2,5mg di fina e 4 cpr di dutasteride vorrei proprio vedere come si riuscirà a capire se è merito della fina o della duta...magari il miglioramento è solo merito della posologia D'Ovidio e stai buttando via soldi con fina...BHO'?[|)]

Ho preso fina 2,5mg al giorno per 6 anni.
Con risultati molto buoni.
Quindi direi che:
1)potrò dire se i meriti son della duta
2)non ho e non sto buttando soldi con fina :)

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
in ke sito sono ste foto??
Carrera ha scritto alopezie.de .....si ma dove devo entrare, nel gallery...??... nel forum?? boooooooh
GRAZIE

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
In tutte e due... Personalmente ho contattato degli utenti in privato che me le hanno spedite in via amichevole per cui non mi pare corretto metterle sul sito o farle girare.
Due le puoi vedere in questa sezione se apri le discussioni di un anno c'è un post mio con titolo foto (o una cosa del genere...)
Uno degli utenti che ti può dare una mano è Foxi di Alopezie de

http://www.hairsite2.com/library/article207.htm

Questo non l'avevo letto, non so l'attendibilità ma mi era sfuggito

falcao

Utente
3 Ottobre 2006
103
0
165
si esatto...
scusa non riesco a capire una cosa, tu avanzavi l'idea di usare fina+duta giusto??!
ma con quale posologia?? e quante volte al giorno o settimana o mese?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non lo so...
Ho solo letto di grandissimi risultati con Duta e fina prese LO STESSO GIORNO ed ho letto anche di chi avuto con la fina quotidiana e la Duta ogni tanto buoni risultati ma non sono certo in grado di stabilire delle posologie precise.
Se leggi il post mix troverai dei racconti in proposito.
Ciao

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera mi confermi che il ragazzo della testimonianza da te postata abbia ottenuto grandi risultati con duta?...non mastico benissimo l'inglese...inoltre mi interessava capire bene la storia del dht basso nel sangue,potresti farmi un riassuntino magico?Grazie mille!!![|)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si ha ottenuto eccellenti risultati. Il DHT è risultato basso per circa un anno dopo la sospensione del farmaco e la D.ssa Sawaya ha ipotizzato anche l'assunzione una volta a settimana o addirittura una volta al mese per il mantenimento dei risultati. Il ragazzo non sa che dose ha assunto poichè era uno studio pilota a doppio cieco ma l'assunzione è stata quotidiana per sei mesi.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Vi posto qualche foto, curiosa la storia di Blueshard il quale si dichiara perennemente insoddisfatto dei risultati della Duta tanto da voler cambiare terapia, giudicate voi...

http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=45&t=44771

http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=45&t=39547&st=0&sk=t&sd=a&start=40

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Si ha ottenuto eccellenti risultati. Il DHT è risultato basso per circa un anno dopo la sospensione del farmaco e la D.ssa Sawaya ha ipotizzato anche l'assunzione una volta a settimana o addirittura una volta al mese per il mantenimento dei risultati. Il ragazzo non sa che dose ha assunto poichè era uno studio pilota a doppio cieco ma l'assunzione è stata quotidiana per sei mesi.

Probabilmente il ragazzo assunse 2,5 mg/die...una mazzata pazzesca!

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Vi posto qualche foto, curiosa la storia di Blueshard il quale si dichiara perennemente insoddisfatto dei risultati della Duta tanto da voler cambiare terapia, giudicate voi...

http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=45&t=44771

http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=45&t=39547&st=0&sk=t&sd=a&start=40

Questa mi era sfuggita...io lo manderei a fare in c***!!!! [:(!] Spero lo dica con falsa modestia: li avessi io dei risultati così...non conosco la sua posologia: prende una compressa al giorno per caso?

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Non lo so...
Ho solo letto di grandissimi risultati con Duta e fina prese LO STESSO GIORNO

Ma data l'emitiva della duta, non è lo stesso se la fina la si prende il giorno dopo? Tanto la duta è comunque ancora viva nell'organismo...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io la prendo a giorni alterni solo duta prima facevo il mix con la finasteride ma sinceramente troppi sides mi davano mischiare fina e duta...almeno così vado un pò meglio

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
l'unica cosa che mi preoccupa è come mai ancora non ci sia duta per la lotta all'aga con tanto di dose ufficialmente riconosciuta!Perchè non la commercializzano nonostante siano passati anni??? A sto punto o è dannosa oppure non è NETTAMENTE SUPERIORE AL PROPECIA!...[|)]