Valutazione

Emile

Utente
27 Dicembre 2019
40
6
15
Italia
Magari. Gigli lo vedo a Maggio.
Sto perdendo tanti di quei capelli che ho pensato di chiedere un parere perché fino a maggio non so quanti capelli mi resteranno in testa. Una cosa spaventosa.

Mi hanno fatto la videodermatoscopia e i capelli sono dello stesso diametro, pochi vellus. Zone colpite quasi esclusivamente tempie, mentre tutto il resto del capo perdo capelli, ma in maniera quasi omogenea.

Mi hanno dato analisi del sangue e mi hanno fatto un test della saliva perché può dare altre info su cosa integrare.

Quindi il PRP lascio stare? Ci stavo pensando solo per avere un tentativo di ricrescita e per rafforzare. Però leggendo qui e lì non capisco se possa essere un tentativo utile per l'effluvio cronico.
 

Emile

Utente
27 Dicembre 2019
40
6
15
Italia
Ho un medico vicino casa che è molto onesto e la seduta di PRP non mi costa un rene. Potrei fare solo un tentativo e vedere come va. Alla peggio aspetto Gigli a maggio.

Grazie mille come sempre, continuerò a usare locoidon, magari come dici tu ci vuole tempo.

Buon fine settimana:)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Emile

Utente
27 Dicembre 2019
40
6
15
Italia
Aggiornamento:
Dall'8 febbraio ho iniziato a usare locoidon ogni 2 giorni, prima lo usavo ogni 4/5 giorni. In neanche 10 giorni ho visto una differenza abissale. Sembro quasi tornata a uno stato normale, quasi.

Se il locoidon funziona e aga per l'appunto non è, bisognerebbe capire la causa, e invece tutto sembra perfetto.
La mia domanda è: può il locoidon risolvere un effluvio che si è cronicizzato con minoxidil? Quindi un effuvio che tutto sommato avrà avuto una causa passeggera a cui non si può risalire, che si è poi cronicizzato per una cura sbagliata.


Proxy grazie per aver insistito con il locoidon.
 
Ultima modifica: