Scusa, era una domanda che volevo fare da tempo. Non era mia intenzione.Mamma che ansia....stai migliorando,cerca di stare tranquillo, penso che la tua ansia può influire solo negativamente sui capelli
Scusa, era una domanda che volevo fare da tempo. Non era mia intenzione.Mamma che ansia....stai migliorando,cerca di stare tranquillo, penso che la tua ansia può influire solo negativamente sui capelli
Ciao Proxy, volevo aggiornati che da quando pratico quasi tutti i giorni un massaggio alla cute oltre alla ginnastica facciale, il dolore sembra quasi sparito.Ogni settimana ne hai una,ma prova a rileggerti tutto il tuo post
Devi stare tranquillo,staccati da qui, perché vai in paranoia totale,non fissarti troppo.
Stai migliorando,sei sulla strada giusta.
Vedi se è una costante il dolore,se lo è tra 10 gg ,inizia Locoidon lozione 3 volte a settimana
Scusami non ti voglio contraddire ma non essere nemmeno nella 2, vuol dire avere una capigliatura quasi perfettaNon sei nemmeno 2 secondo me
Ti ricordi la mia situazione iniziale?infatti tu ce l'hai
Più che altro mi ero spaventato sentendo Matter86 :/Sei tu che hai un immagine distorta della tua situazione ?
Grazie! A me appena hanno detto di prenderla, l'ho presa senza pensarci neanche 1 voltaStai benissimo, la finasteride ti ha salvato
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: