Situazione stabile basta tirarti i capelli ?
come trovi il frontale? È peggiorato secondo te con un arretramento?
per quanto riguarda il tirarsi i capelli, sto smettendo e al momento riesco a resistere. Si notano gli effetti negativi?
Situazione stabile basta tirarti i capelli ?
te l'ho scritto sopra situazione stabilecome trovi il frontale? È peggiorato secondo te con un arretramento?
per quanto riguarda il tirarsi i capelli, sto smettendo e al momento riesco a resistere. Si notano gli effetti negativi?
Le procianidine di mela le hai già usate?Grazie proxy per la disponibilità. Posso chiedere se mi potete consigliare qualche altra cosa da aggiungere a Fina e Minoxidil? Magari che dia per quanto possa un boost.
Ok prendo nota! Però stavo pensano di aggiungere dutasteride 1/2 volte a settimana o magari fina topicaLe procianidine di mela le hai già usate?
Ecco quelle di norma danno un bel boost
Non ha molto sensoGrazie Freng, ma sfortunatamente è una prerogativa del mio essere quella di non aver mai soddisfazione dei propri risultati, ammesso che ci siano.
vi chiedo una curiosità: Potrei per prova abbinare la fina topica a quella orale? Non ho paura o timori dei sides
Perché? Non aumenterebbe i benefici della fina nel complesso dato che andrei ad applicarla anche in loco?Non ha molto senso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: