vado ad operarmi

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro maverik son contentaaaa!!!!!
dai visto? E' andato tutto bene. Hai sentito male?
Per i punti non preoccuparti, credo che ora ti facciano male ma perché sono appena fatti! Non toccarteli mi raccomando.
Spero che il risultato sia bellissimo, mi piacerebbe che il Dr. Tesauro pubblicasse le ultime foto! Facci sapere.
Un abbraccio,
08.gif

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ha detto che ha da fare,ci sono troppe persone, davvero l'ho constatato,

grazie claudia, io pensavo di non toccare i punti ma mi hanno detto di lavare i capelli e sulla cicatrice posso fare anche con forza cosa che non riesco a fare, pero' anche se tocco dolcemente col dito lo appoggio solo,mi rimane un po' di fastidio per qualche minuto,quindi penso che solo per toccarmi un po' o fare un shampoo dolcemente fa male figuriamoci quando tolgo i punti, spero perche' e' ancora troppo fresca la cosa, e quindi tra una settimana non sara' cosi e si spera[tp][:O][;)]

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
bè 4000 uf francamente mi sembrano troppe .Credo sia una tua impressione,magari rilevata da soggetti che avevano fatto 2 sessioni.Sarebbe interessante che chiedessi al doc a quante uf è riuscito ad arrivare in una mega session,cioè fino a che punto si è spinto.Se no restano chiacchere e nulla piu'

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Maverik gratta con i polpastrelli sulla sutura, e' basilare per una migliore cicatrizzazione.
Sono stracontento per te.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie yuri, ho provato a toccare sulla sutura ho premuto ecc ecc ora sono un paio di giorni che sento come un prurito alcuni dicono che e' perche' sta guarendo.. e lo spero..cmq grazie per il consiglio sei stato gentilissimo, ho solo un po' paura di togliere i punti,perche' la zona cmq e' dolorante e toglierli non e' il massimo[:O][;)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ginolollobrigido non e' che per ogni 150 unita prende 1500 sarebbe assurdo , allora in un trapianto di 4000 uf prenderebbe 40000....non e' cosi

e che c'e' un minimo per la prenotazione della sala operatoria , l'anestesista ecc, cioe' anche se erano piu' uf avrei pagato lo stesso o anche se erano 20 avrei pagato lo stesso c'e' un minimo....poi se sono tante uf allora aumenta