vado ad operarmi

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Maverik!
Ugh, si vabbé dai una settimana in più....
Vedrai che andrà tutto bene!!! Continuerò a tenere le dita incrociate, ma vedrai che manco te ne accorgi.
baci

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie cla....ho le dita incrociate da 15 giorni mi sta venendo l'artrosi[:D].....ancora un paio di giorni spero che posso partire stavolta e non succede qualche imprevisto.......un mega kiss

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Mav
come già detto altrove stai sereno..vedrai che andrà bene!

Un bacione e facci sapere appena sarà tutto passato
Cleopatra...[:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
rieccomi sano e salvo ragazzi,e' andata tutto ok poco dolore , solo adesso sento qualche dolorino o fitta beh penso sia normale,col dottore ho parlato anche di voi del forum, addirittura, ha detto perche' sei maverik ti opero col cappellino a colori nuovo,simpatico il doctor,cmq nello staff del dottore ci sono lui e sei ragazze quindi si sta tranquilli [:D],cmq ragazzi davvero un grande grazie anche se ame era solo una copertura di una cicatrice e non un trapianto vero e proprio, la mia ansia l'ho colmata con il vostro aiuto....un mega kiss a tutti vi voglio bene

p.s. mi ha fatto vedere al computer le foto degli ultimi suoi trapianti, raga' cmq non hanno niente a che vedere con le foto vecchie, davvero ottimi risultati, se li mette sul forum vi faccio vedere e' impressionante .....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ecco mave sarebbe interessante vedere gli ultimi trapianti del dott. Tesauro, per vedere a che livello è arrivato, è un pezzo che non si fà vedere nel forum...
quante UF ha messo di media negli ultimi trapianti?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dolce mav
sono davvero super super super super contenta!
Complimenti per il coraggio e l'ottimismo e buona guarigione!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Domanda: ma se va ad operarsi una donna lo staff diventa di sei uomini?! [:D][:p][:D][:p]

Bacissimi
Stefania...[:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si cleo, pero' in qs caso opera la segretaria[:D],

grazie a tutti, di cuore

x pontiac:credimi ho visto tante foto anche di persone dello spettacolo, per metterle deve avere il permesso , ma credimi davvero lavori eccezionali,ecco perche' a volte sul forum si dice sempre canada perche' magari vedono risultati di tesauro di 10 anni fa,quelle che fa oggi sono davvero ottimi,spero che le mette sul forum....a parte che e' talmente delicato che non ti fa sentire dolore, neanche di anestetico...
a me ha messo 120 uf sulla cicatrice , un ritocchino va..[:D]
cmq c'erano alcuni che secondo me gli ha fatto un 4000 uf o piu' perche' non avevano niente, ho visto prima e dopo completamente diversi.

raga' una cosa: sapete se quando si tolgono i punti si soffre?[:X]perche' appena mi tocco mi fa male figuriamoci quando si tolgono i punti..spero di no[;)]
[tp]