vado ad operarmi

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
venerdi prossimo andro' a milano da tesauro per coprire una cicatrice come sapete,beh no vi nascondo che ho un po' paura , magari non per il fatto in se per se ma per tutti i contorni, sala operatoria ecc[B)][X][tp]...speriamo bene.......aiutooooo[^]

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
scusa ma dovrebbe esser in anestesia locale ??
stai tranqui ...............
sei in buone mani !!!!!!!!!!!!!1

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si ma l'anestesia locale non l'ho mai fatta per cui non so cosa si sente e si prova.....[:O]

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
neanche io , ma dovresti saperlo bene esser meno pericolosa della totale .
Ho visto farla alla mia ragazza ...... solo una puntura .

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non si sente niente Maverik stai tranquillo!! se pero' succede che passa l'effetto prima del tempo ti raccomando di urlare molto forte dal dolore giusto per sollecitare il dottore ad una nuova iniezione anestetica e magari anche ad un sedativo [:D]

skerzo! e' na passeggiata [;)]

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
portati un legnetto casomai cosi' se senti dolore lo stringi forte tra i denti.metodo antico ma efficace

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
aiutoooo.....raga' ho telefonato in qs giorni a tesauro lui mi ha detto ciao , ah allora quando ci vediamo di preciso? io ho detto il 27 e lui mi ha risposto...ah bene cosi' affilo i coltelliiiiiiiiiii
....nooooo......raga' domani vado e che dio me la mandi buona....[tp][;)]

ciao[sm]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie mel, a parte gli scherzi un po' d'ansia ce l'ho cmq so che vado a migliorare qs cosa e quindi mi fa stare meglio...ciao grazie

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tranquillo maverik,la punturina non si sente neanche...pensa che a me una volta che ho dovuto operarmi ad un occhio ne hanno fatta una in una palpebra, e un'altra volta...bè..proprio nel punto più sensibile per noi maschietti...prova un pò ad immaginare!! Comunque non ti preoccupare...sarà una passeggiata.
In bocca al lupo e facci sapere al più presto,mi raccomando! [8)][8)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ok fabio seguiro' il tuo consiglio, vi faro' sapere appena riesco a collegarmi se sabato o domenica o lunedi...grazie del supporto ragazzi ,davvero grazie vi voglio bene[;)]

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Citazione:Messaggio inserito da speziale
portati un legnetto casomai cosi' se senti dolore lo stringi forte tra i denti.metodo antico ma efficace

O sennò comprati un amuleto da Wanna Marchi...AHAHAHA [X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
caro maverik non preoccuparti!!!!!
I chirurghi scherzano, soprattutto quando vedono che il paziente è ansioso!
Io avevo chiesto al chirurgo di farmi un taglio piccolo per l'appendicite, mi ha risposto grandi chirurghi, grandi tagli!!!! hahahahaha disgraziato! Invece il taglio non si vede nemmeno.
Cerca di stare tranquillo, in fondo non è davvero nulla vedrai che nemmeno te ne accorgi!
Un abbraccio, mi raccomando facci sapere com'è andata.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga' e' stato spostato a venerdi 3 febbraio perche' l'aereo non e' potuto decollare a causa della neve agli aereoporti di milano,ho passato praticamente una giornata in aeroporto e poi non e' partito oviamente gia' ero preparato invece ora ho un po' d'ansia.. e' brutto rivivere un'altra settimana d'ansia[tp] mi faro' forza[;)]..raga' grazie a tutti per l'interessamento vi voglio un gran bene

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie yuri del sostegno e grazie rik, beh si anche la neve...vi faro' sapere spero che riesco a partire venerdi, cosi' mi tolgo il pensiero..a volte e' piu' brutto il pensiero che la cosa in se per se.....