Utilizzo nizoral shampoo ketoconazolo

6 Giugno 2019
94
4
65
Lazio
Ragazzi per quanto posso continuare ad utilizzare nizoral shampoo al ketoconazolo dopo le 4 settimane di trattamento descritte nel bugiardino? Posso continuare tranquillamente? Magari utilizzandolo una volta a settimana o rischio il rebound?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Te lo avevo detto anche in pvt
Puoi continuare anche oltre.
Se dopo 4 mesi di Nizoral,biotina,locoidon non migliora,devi passare ai farmaci,ma devi essere seguito da un dermatologo
 
6 Giugno 2019
94
4
65
Lazio
Te lo avevo detto anche in pvt
Puoi continuare anche oltre.
Se dopo 4 mesi di Nizoral,biotina,locoidon non migliora,devi passare ai farmaci,ma devi essere seguito da un dermatologo
Ma basta una volta a settimana nizoral?
E il locoidon 3 volte a settimana per quante settimane? Perché ho letto che può dare problemi a lungo andare
 
6 Giugno 2019
94
4
65
Lazio
Ora come ora no ho speso centinaia e centinaia di euro e tutti mi hanno sempre prescritto shampoo inutili, ultimamente vedo miglioramenti con biotina ad alto dosaggio e shampoo ketoconazolo che nessun dermatologo mai mi aveva prescritto, ma che ho preso dopo avere ascoltato consigli su questo gruppo... Quindi il loicodon andrà usato quando ho prurito inteso corretto? Non devo usarlo fisso 2 volte a settimana
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Il Nizoral 2-3 volte a settimana,Locoidon 3 volte a settimana,fai un ciclo di almeno 3-4 mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se trovi il pignolo,ma a me non è mai successo ,serve invece le le versioni galeniche
 
6 Giugno 2019
94
4
65
Lazio
Perfetto allora domani lo acquisto e continuo con una volta a settimana con nizoral e magari nella 2 settimana uso ducray sempre per non usare sempre lo stesso shampoo e comincio con locoidon
 
6 Giugno 2019
94
4
65
Lazio
Ragazzi per l'applicazione di locoidon sarebbe meglio tagliarsi i capelli belli corti? Così da sapere dove lo applico? Anche perché non capisco nemmeno quanto ne metto con quel beccuccio