Ragazzi per quanto posso continuare ad utilizzare nizoral shampoo al ketoconazolo dopo le 4 settimane di trattamento descritte nel bugiardino? Posso continuare tranquillamente? Magari utilizzandolo una volta a settimana o rischio il rebound?
Ma basta una volta a settimana nizoral?Te lo avevo detto anche in pvt
Puoi continuare anche oltre.
Se dopo 4 mesi di Nizoral,biotina,locoidon non migliora,devi passare ai farmaci,ma devi essere seguito da un dermatologo
Non devi usarlo spesso, altrimenti hai l'effetto contrario...ma sei seguito da un dermatologo?Ma basta una volta a settimana nizoral?
E il locoidon 3 volte a settimana per quante settimane? Perché ho letto che può dare problemi a lungo andare
Perfetto allora domani lo compro, ma ci vuole la prescrizione medica vero? Perché online non lo trovoIl Nizoral 2-3 volte a settimana,Locoidon 3 volte a settimana,fai un ciclo di almeno 3-4 mesi.
Perfetto grazie mille, ho detto così perché ad esempio in quella a crema c'è scritto da vendere sotto prescrizione di ricetta medicaNo non serve
No non è necessario tagliare i capelli....poi se ti vedi bene con i capelli corti, dacci un taglioRagazzi per l'applicazione di locoidon sarebbe meglio tagliarsi i capelli belli corti? Così da sapere dove lo applico? Anche perché non capisco nemmeno quanto ne metto con quel beccuccio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: